Acquisto vantaggioso..

francescoalfa":26lrythi ha detto:
garamant":26lrythi ha detto:
se posso esprimere la mia ,io,nn comprerei mai un'auto che ha avuto come "guaio" un incendio e anche se nn è andata completamente bruciata i danni provacati dal fuoco(calore) possono andare oltre l'apparenza e nn essere visibili ad occhio nudo
Si, certo, nel caso di auto bruciate è sconsigliatissimo riparlarle perchè specie l'impianto elettrico darà sempre problemi e noie varie...
Però se magari si trova incidentata il vantaggio c'è...

ma qui parlavamo del vantaggio di quella nell'annuncio! :asd) :asd) :asd)

per una incidentata, allora è tutta un'altra cosa, anche se bisogna vedere in che stato è incidentata! :asd)

pyro":1i0irwi4 ha detto:
Se è per questo, io neanche i 50k per comprarla bruciata!!! :asd)

se vi puo' consolare, neanche io ho quella cifra! :asd) :asd) :asd) :asd)

al massimo potrei partecipare ad un comunitario! :asd)

gtaevo":ennvszm2 ha detto:
per una incidentata, allora è tutta un'altra cosa, anche se bisogna vedere in che stato è incidentata! :asd)
Non preoccuparti, nulla di grave niente che qualche martellata e un buon polish non sistemi

incident.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":1wzd3reg ha detto:
gtaevo":1wzd3reg ha detto:
Non preoccuparti, nulla di grave niente che qualche martellata e un buon polish non sistemi

incident.jpg

Chissa' quanto chiedono x questa :scratch) :p
Quasi quasi...un paio di martellate una carteggiata e una lucidata diventa un gioiellino :crepap)

Alfetto Q2":3stog876 ha detto:
Chissa' quanto chiedono x questa :scratch) :p
Quasi quasi...un paio di martellate una carteggiata e una lucidata diventa un gioiellino :crepap)
Quello che dico anche io, dicesi acquisto vantaggioso :crepap)

desmo4":38y9egpy ha detto:
Non mi sembra una 911.

Pare una R8..
Ammazza hai ragione, che figura di :cesso) :lol: :lol: L'ho messa senza guardare :hail) Facciamo finta che sia una 911 dai :eek13) :asd)

francescoalfa":n1ukm8nf ha detto:
gtaevo":n1ukm8nf ha detto:
Beh sulle incidentate spesso si fa l'affare... se questa dell'annuncio fosse stata anche gravemente urtata dietro, a quel prezzo sarebbe convenuta :nod)

certo, anche se bisognava vedere quel "gravemente urtata"! :asd)

Alex629":3nc1xdot ha detto:
gtaevo":3nc1xdot ha detto:

incident.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

si giusto qualche martellata qua e la! :OK)