Acquisto vantaggioso..

alfa147":u0iulb7p ha detto:
fossi un certo tipo di personaggio :asd) , la comprerei per tre cose:
targhe
numero telaio
ricambi
poi "prenderei in prestito a lungo termine" :asd) un'altra 911 uguale uguale e ci traferirei tutto...et voilà, una 911 (rubata) pulita pulita a metà prezzo :nod)

BeH sono cose che vanno avanti da parecchio!

:crepap) ...mi sa che ho sbagliato lavoro... :asd)
queste cose penso le facciano da quando hanno inventato le macchine :asd) ...
ad esempio, un ragazzo sul forum mercedes ha venduto ad un commerciante un ml320 cdi completamente bruciata...non c'era niente di buono...quindi, a cosa servirà quel che rimane dell'ml???eh??? :elio)

bella idea.

ma la domanda è: ti piacerebbe fosse fatto a te?
ti vendessero una macchina pacco, spompata, con evidenti danni strutturali tirati a nuovo solo per la vendita, riverniciata male...
wow.

alfa147":78keys2h ha detto:
40000??? e dove li prendi, in concessionaria??? :asd) ...io, se prendessi quella porsche la farei rimettere con 10000 euro...la provenienza dei pezzi magari non sarà molto lecita... :asd)

si, l'ho specificato, prendendo tutto in porsche!

pyro":1jvw5vib ha detto:
Secondo me con 40000€ ce ne fai quasi 2.

2 motori originali e nuovi, 2 lunotti posteriori, 2paraurti posteriori, 2 vetri laterali sx e manodopera per tutto? be' se mi trovi chi ti fa sti prezzi, me la compro io la porsche! :asd)

pyro":mqhtil5j ha detto:
gtaevo":mqhtil5j ha detto:
mancio83":mqhtil5j ha detto:

solo il motore nuovo in concessionaria lo paghi il 20 o 30 % del prezzo totale dell'auto!
Quindi parliamo di 32 o 48 mila €............per un motore??? mi pare strano, nonostante sia Porsche.

a mio avviso ti puo' parere strano, ma con 40000 euro non ci fai due motori nuovi presi in concessionaria! o sbaglio?

Non lo so, rimango con il dubbio non conoscendo i prezzi Porsche. A me sembrano tantissimi solo per un motore.

pyro":1cqrnagn ha detto:
Non lo so, rimango con il dubbio non conoscendo i prezzi Porsche. A me sembrano tantissimi solo per un motore.

se non sbaglio per un motore nuovo di una 147 mjet 16v ci vogliono ben 10000 euro! quindi pensa comprare un motore completo nuovo, un paraurti posteriore, un lunotto, cristallo posteriore sx e cristallo anteriore sx tutto originale porsche quanto ci vorrebbe? occhio e croce! al quale devi aggiungere la manodopera di tutto!

per me 40000 euro sono giusti senza imprevisti! :OK)

Resta il fatto che con 88k euro hai una turbo nuova di pacca che costerebbe 150k euro :nod)

Alex629":2t0pgad4 ha detto:
Resta il fatto che con 88k euro hai una turbo nuova di pacca che costerebbe 150k euro :nod)

si pero' non sara' nuova di pacca, perche' è rifatta! bo' poi queste sono opinioni! di certo molti la pensano come te, pero' io non la comprerei mai per me, al massimo me la rivenderei!

gtaevo":2vafhrko ha detto:
Alex629":2vafhrko ha detto:

si pero' non sara' nuova di pacca, perche' è rifatta! bo' poi queste sono opinioni! di certo molti la pensano come te, pero' io non la comprerei mai per me, al massimo me la rivenderei!

Beh non sarà "immacolata" ma non sarà neanche un rottame.... se poi preferisci aggiungere "solo" 60.000 € in più....... :ka)

se posso esprimere la mia ,io,nn comprerei mai un'auto che ha avuto come "guaio" un incendio e anche se nn è andata completamente bruciata i danni provacati dal fuoco(calore) possono andare oltre l'apparenza e nn essere visibili ad occhio nudo

garamant":1psqw63y ha detto:
se posso esprimere la mia ,io,nn comprerei mai un'auto che ha avuto come "guaio" un incendio e anche se nn è andata completamente bruciata i danni provacati dal fuoco(calore) possono andare oltre l'apparenza e nn essere visibili ad occhio nudo

quoto!

garamant":znx52epk ha detto:
Si, certo, nel caso di auto bruciate è sconsigliatissimo riparlarle perchè specie l'impianto elettrico darà sempre problemi e noie varie...
Però se magari si trova incidentata il vantaggio c'è...

bè si incidentata è diversa (anche la mia 147 lo era :asd) ) ma qui si parlava di un'auto che era andata a fuoco

Mah io per una turbo farei questo ed altro. Il problema è che, per quanto l'affare sia vantaggioso, non ho nemmeno gli 88k euro :asd)