Acquisto vantaggioso..

Secondo me con non più di 20k €, il motore ce lo rimetti. A quel punto sarebbe vantaggioso e anche molto. Se fosse solo quello però.

pyro":hduuwpgw ha detto:
Secondo me con non più di 20k €, il motore ce lo rimetti. A quel punto sarebbe vantaggioso e anche molto. Se fosse solo quello però.

più la carrozzeria... più tutte le cosucce che dall'inserzione non si vedono...
:ka) boh.. non mi pare un'affare eclatante...

Beh dai non è messa poi così male. Basta cambiare qualche vite e qualche pezzettino e dare una riverniciatina ed è come nuova :splat) :crepap)

tra motore completo, piu' paraurti posteriore piu' vetri laterali dx (x2) piu' lunotto posteriore, piu' manodopera di tutto il montaggio, a mio parere ci vorranno circa 40000 euro comprando tutto nuovo in porsche! pero' hai sempre un'auto rifatta, non originale!

40000??? e dove li prendi, in concessionaria??? :asd) ...io, se prendessi quella porsche la farei rimettere con 10000 euro...la provenienza dei pezzi magari non sarà molto lecita... :asd)

Allora il vantaggio c'è!!!

50 k di spesa e via sul mercato a 100!!! :)

Ammè il colore piace parecchio..

fossi un certo tipo di personaggio :asd) , la comprerei per tre cose:
targhe
numero telaio
ricambi
poi "prenderei in prestito a lungo termine" :asd) un'altra 911 uguale uguale e ci traferirei tutto...et voilà, una 911 (rubata) pulita pulita a metà prezzo :nod)

alfa147":1s3sww0a ha detto:
targhe
numero telaio
ricambi
poi "prenderei in prestito a lungo termine" :asd) un'altra 911 uguale uguale e ci traferirei tutto...et voilà, una 911 (rubata) pulita pulita a metà prezzo :nod)

Un genio del male! ;)

alfa147":1sowk57l ha detto:
targhe
numero telaio
ricambi
Il ragionamento nn fa una grinza :asd)