Acquisto su Gommadiretto. è sicuro?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti... è sicuro comprare su gommadietto? E' un peccato che non si possa effettuare il pagamento con paypal, sarebbe stato certamente una garanzia in piú ma non vorrei risparmiare si qualcosa, ma magari venire fregato oppure dover attendere mesi per ricevere la gomme. QUalcuno ha esperienza? Grazie

lukameraweb":1kbdqh5l ha detto:
e io ti dico prendile dal gommista!!!!
risparmiare qualche euro nn significa sempre fare un affare!

su questa frase sono sempre d'accordo e il primo sostenitore...
ma se non sbaglio le gomme di gommadiretto sono uguali a quelle che si trovano dal gommista no?

Hai solo un problema : le gomme te le devi montare e farci l'equilibratura, se hai gli strumenti x farlo ok, se no è meglio dal tuo gommista

Snupy":22u9wfyz ha detto:
Hai solo un problema : le gomme te le devi montare e farci l'equilibratura, se hai gli strumenti x farlo ok, se no è meglio dal tuo gommista

beh, si comprano le gomme e si va dal gommista e si paga solo montaggio, equilibratura e convergenza (una cinquantina di euro massimo...!)

:shrug03) :shrug03) :shrug03)

La convergenza non è necessaria con il cambio gomme: basta solo montaggio che più o meno costa dai 30 ai 40E.
Se il guadagno su gommadiretto supera questa cifra di almeno altri 40E prendetele li, altrimenti gommista.

valuta quanto risparmi....
perchè tieni conto che se le prendi dal gommista e una gomma ha problemi lui la cambia al volo e fa il lavoro.
diversamente se le gomme le porti tu, lui te le ricaccia indietro ti fa pagare il lavoro fatto finora e poi devi pensare tu al reso sostenendo spese di spedizione (di ritorno), una volta sostituita la gomma devi ritornare dal gommista e ripagare ancora il lavoro....

valuta se conviene....

fosse così facile farsi cambiare una gomma difettosa da un gommista.... :crepap)

già mi ricordo le frasi "di sicuro hai preso una buca" "di sicuro sei salito su un marciapiede o hai preso una kiazza di diluente" :sedia)

Prendile su gommadiretto e non andare da un gommista convenzionato, con 20 euro te la cavi ( per tutte e 4 le gomme )

sbenga":x7d3hose ha detto:
La convergenza non è necessaria con il cambio gomme: basta solo montaggio che più o meno costa dai 30 ai 40E.
Se il guadagno su gommadiretto supera questa cifra di almeno altri 40E prendetele li, altrimenti gommista.

Quoto :nod)