Acquisto su Gommadiretto. è sicuro?

white.oleander":1z6fl3m4 ha detto:
Salve a tutti... è sicuro comprare su gommadietto? E' un peccato che non si possa effettuare il pagamento con paypal, sarebbe stato certamente una garanzia in piú ma non vorrei risparmiare si qualcosa, ma magari venire fregato oppure dover attendere mesi per ricevere la gomme. QUalcuno ha esperienza? Grazie

Io ho fatto alcuni mesi fa un acquisto di 2 pneumatici per lo scooter su gommadiretto e posso dire di aver avuto un'esperienza positiva. La merce è arrivata in perfette condizioni e solo 4 gg dopo l'ordine anziché i 6 previsti e tre le altre cose la data di produzione delle gomme indicava un'anzianità del pneumatico di pochissimi mesi (2 o 3, adesso non ricordo), così nuove non le ho trovate mai dal gommista.

a me su 4 toyo prese su gommadiretto, una era rovinata e non si e' riusciti ad equlibrare la ruota nemmeno usando tutti i piombi della cassetta da pesca di Sampei.

Inizialmente gommadiretto mi ha detto di rimandarla indietro che avrebbero verificato e nel caso mandato una sostitutiva. Ho fatto "pacatamente" notare che ho dei problemi a girare con 3 ruote, che il problema non e' colpa mia ma loro e che gli avrei addebitato ogni spesa che avrei dovuto sostenere per colpa loro e del fermo macchina.

Incidentalmente hanno quindi deciso di mandare prima il ricambio e poi prendersi indietro il reso, a loro spese e offredosi di pagare la nuova equilibratura-montaggio (che per la cronaca dal mio gommista, per 4 cerchi in lega mi e' costata 50 euro tondi tondi).

Purtroppo e' il rischio che si corre con tutti gli acquisti online, devo dire che pero' ho risparmiato davvero tanto, e in piu' c'e' molta scelta...

t3x":1rfw9e6k ha detto:
a me su 4 toyo prese su gommadiretto, una era rovinata e non si e' riusciti ad equlibrare la ruota nemmeno usando tutti i piombi della cassetta da pesca di Sampei.

Inizialmente gommadiretto mi ha detto di rimandarla indietro che avrebbero verificato e nel caso mandato una sostitutiva. Ho fatto "pacatamente" notare che ho dei problemi a girare con 3 ruote, che il problema non e' colpa mia ma loro e che gli avrei addebitato ogni spesa che avrei dovuto sostenere per colpa loro e del fermo macchina.

Incidentalmente hanno quindi deciso di mandare prima il ricambio e poi prendersi indietro il reso, a loro spese e offredosi di pagare la nuova equilibratura-montaggio (che per la cronaca dal mio gommista, per 4 cerchi in lega mi e' costata 50 euro tondi tondi).

Purtroppo e' il rischio che si corre con tutti gli acquisti online, devo dire che pero' ho risparmiato davvero tanto, e in piu' c'e' molta scelta...

Bhe, direi che comuqnue si sono comportati bene. :)

Si, anche se ho dovuto fare un po la "voce grossa".. d'altronde vivono di passaparola, e' loro interesse non fare brutte figure... speriamo si sbrighino pero' :D

In famiglia due acquisti: io le RE720 che sono arrivate dopo "soli" 40gg, anche se non mi hanno preso i soldi dalla CC finchè non le hanno spedite, comunque il sito le dava per disponibili invece erano già fuori produzione e di difficile reperibilità.

Mio fratello ha preso 4 Yoko e sono arrivate in 6gg come stabilito, però due un giorno e due il giorno dopo.

In ogni caso gomme perfette sotto il punto di vista qualitativo.

io sono tentao di ordinare 4 pirelli Pzero nero dato che il risparmio rispetto ai gommisti in giro è di circa 300€ omplessivamente. :schok) :schok)

Dite quindi che c'è da fidarsi?? :scratch)

Spero non ci voglia tanto tempo...

Re

si sono formidabili precisi in ogni dettaglio
io ho già comprato da loro dopo 10 min che avevo mandato la mail di ordine, mi hanno telefonato x confermare l'indirizzo di spedizione.

poi dopo qualche giorno mi arriva una mail con la data di consegna, e proprio quel giorno che avevano detto, le gomme sono arrivate

Marco22":1inmr8s6 ha detto:
Precisissimi,puntuali (anzi in anticipo rispetto alla data di prevista consegna),chiari e disponibili per risposte via e-mail... ;)

Quoto, ordinate sabato mattina, venerdi mattina erano gia in consegna