Re: R: Acquisto prima alfa....147 1.6
Aggiornamento...
Effettuato mega tagliandone, e il rumore\cigolio è scomparso, il meccanico dice che era la pompa dell'acqua....
Eliminato problema manigle appiccicose...alcool,stracci (come suggeriva qualcuno) e circa 1ora e mezza di tempo...ora sono come nuove.
Scovato altro problema...l'Aria calda del clima non funzionava.
Leggendo un po per il forum ho letto che il problema potevano essere le lampadine fulminate (infatti una lo era)
Stamattina smontato tutto, cambiate tutte e 3 le lampadine del comando clima (ne ho trovate di identiche come base, ma con la lampadina un pelino più grande..spero non si rompa nulla) e FUNZIONA perfettamente!
Ora vorrei un consiglio!
Un tappezziere amico di mio padre, ha una tappezzeria (scusate il gioco di parole) in pelle blu per la 147 nuovissima mai montata e mi farebbe un prezzone, unica pecca sono i pannelli porta, che non ha, e mi diceva che a farli mi costava più dei sedili!
Che dite faccio la pazzia lasciando i pannelli in tessuto nero? Stonerebbe troppo?
viewtopic.php?t=36741
Questo è il blu di cui parlo (solo che mi sembrava un pelino più chiaro quello del tapezziere)