:up)MarcoOk":3nhpwgaw ha detto:MarcoOk":3nhpwgaw ha detto:Ma di che colore è il bollino sulla spalla della gomma?Sapete dirmelo?
:up)
:up)MarcoOk":3nhpwgaw ha detto:MarcoOk":3nhpwgaw ha detto:Ma di che colore è il bollino sulla spalla della gomma?Sapete dirmelo?
:up)
alfa1981":2un6nn61 ha detto:Il mio gommista( che è il migliore come prezzi), una 205 R16 ve la fa a 70 euro. E' troppo?
djufuk87":1cm4r7v3 ha detto:Però sulle toyo c'era scritto sulla spalla che erano per il mercato canadese... :ka)
dipende dalla gomma :scratch)alfa1981":13e2noy9 ha detto:Il mio gommista( che è il migliore come prezzi), una 205 R16 ve la fa a 70 euro. E' troppo?
MarcoOk":1q5j800o ha detto:breus":1q5j800o ha detto:MarcoOk":1q5j800o ha detto:Avrei una domanda, che mi ha sempre bloccato per l'acquisto online: le gomme sono di prima categoria? Cioè il colore del bollino sulla spalla dello pneumatico com'è???
spetta che mo' controllo....comunque la qualità secondo me è ottima! :nod) :nod) :nod)
No perchè se sono di seconda categoria, o peggio terza...comunque mi sono fatto 2 conti e non vedo tutta sta convenienza...allora:
io monto le continental sport contact 3 215/45 ZR17 91W che vengono 153,60€ l'una; quindi per 4 vengono 614,40€. Per il montaggio sono sicuramente 10€ a pneumatico e poi mettiamoci un 30€ di convergenza(che faccio sempre) quindi viene un sovrapprezzo di 70€.
614,40+70,00=684,40€ totali montate se va bene(sennò prendono anche 15€ a ruota). Il mio gommista me li fa 720€ montate le stesse medesime gomme(supponendo che la categoria di gommadiretto sia la prima) e la differenza è di 35,60€ che per lo sbattimento di ritirarli dal corriere, caricarle in macchina ed andare dal gommista.....secondo me è ampiamente pagato
morpheusxx86":293aob9h ha detto:sempre se sono di prima scelta!!qualcuno lo conferma?
MarcoOk":36vzsmcu ha detto:In genere è all'esterno, è un puntino di 3-4 mm fatto con la vernice e col tempo si scolorisce parecchio, però non escludo che sia all'interno....comunque i colori sono giallo, blu, rosso se non erro
breus":38qrvaam ha detto:come promesso ecco le foto di 2 gomme....ma io non vedo bollini colorati!!!!facendo un giro dal gommista ho notato che nessuna gomma, nemmeno quelle che vende lui!, ha questo benedetto bollino colorato...forse c'è sull'adesivo cartaceo che è appiccicato alla gomma quando viene consegnata...mah.... :scratch)
..ehm..non proprio.breus":4pxqr6qn ha detto:....anche il gommista mi ha detto che l'87Y non è un problema....l'importante è il codice di larcghezza e spalla della gomma....cioè l'87Y rispetto al 91W indica solo che col 91W "si può andare più veloce"....ossia "reggono"fino a velocità superiori...ho controllato anche il libretto e non riporta particolari indicazioni sull'indice di velocità...poi non vorrei dire casronerie...per carità....e se non sbaglio sono in molti a montare le 87Y del forum...