Ciao a tutti, ho deciso di acquistare lo scarico CSC per la mia 147 1.6 TS e volevo sapere se per caso s'era qualcun'altro interessato....
ciao
leo
ciao
leo
leotortora2":2kl3ezs1 ha detto:Ciao a tutti, ho deciso di acquistare lo scarico CSC per la mia 147 1.6 TS e volevo sapere se per caso s'era qualcun'altro interessato....
ciao
leo
marco86":10im6n6q ha detto:iscriviti e avreai un bello sconto...si il doppio da 80 è stupendo..!
diegran":29oeltpa ha detto:marco86":29oeltpa ha detto:iscriviti e avreai un bello sconto...si il doppio da 80 è stupendo..!
Beh stavo pensando anch'io per mettere un doppio 70 o 80
Ma ci sarà da modificare il prara vero??
Aumento di prestazioni per me naftone non ne vedrò ma almeno a livello di sound??
GabryPontePowerMix":8dt048px ha detto:diegran":8dt048px ha detto:marco86":8dt048px ha detto:iscriviti e avreai un bello sconto...si il doppio da 80 è stupendo..!
Aumento di prestazioni per me naftone non ne vedrò ma almeno a livello di sound??
nel para c sta a filo, a far bene bisognerebbe limarlo 1 pò....
m spiace ma x il sound su un diesel nn s modifica molto.... :OK)
hai scelto il diesel... :X) ??? ora te lo tieni....
:fluffle) :spin)
squalettoge":3gc9pqhv ha detto:GabryPontePowerMix":3gc9pqhv ha detto:diegran":3gc9pqhv ha detto:marco86":3gc9pqhv ha detto:iscriviti e avreai un bello sconto...si il doppio da 80 è stupendo..!
nel para c sta a filo, a far bene bisognerebbe limarlo 1 pò....
m spiace ma x il sound su un diesel nn s modifica molto.... :OK)
hai scelto il diesel... :X) ??? ora te lo tieni....
:fluffle) :spin)
sicuro??? :asd)
Vizz":5t818wd0 ha detto:ma il doppio tondo per benza non c'è? sul sito è solo sotto la sezione diesel......
marco86":1wtciti9 ha detto:lo sconto per i soci è del 40% eheheh
il para con il oo 70mm secondo me non è da limare, al max con il caldo prende la forma lui..
per oo da 80mm penso sul 5mm ai lati..ma non so di preciso, c'era una foto in giro per il forum...