Acquisto comunitario paramotore in alluminio....

valedb82":1g0pp2o4 ha detto:
Non dovresti avere problemi...
Adesso non lo monti il paramotore originale?

Per confermare bisogna che si conoscano bene i termini commerciali dell'acquisto, soprattutto per la consegna visto che non è un pezzo semplice da trasportare.

Il paramotore viene 140 euro se ne prendiamo 10 e la spedizione dal produttore può essere divisa in 3 gruppi....

valedb82":20jn1qw5 ha detto:
Il paramotore viene 140 euro se ne prendiamo 10 e la spedizione dal produttore può essere divisa in 3 gruppi....

Ok per il prezzo ma siccome sono di Rimini e nessuno degli acquirenti abita vicino a me per fare una spedizione unica.... si sa quanto costerebbe la spedizione singola?

Grazie mille

gianl147":u47ciie5 ha detto:
valedb82":u47ciie5 ha detto:

Ok per il prezzo ma siccome sono di Rimini e nessuno degli acquirenti abita vicino a me per fare una spedizione unica.... si sa quanto costerebbe la spedizione singola?

Grazie mille
se arrivano per giovedì 13 te lo porto io :asd) :asd) :asd)
devo andare nelle marche.....

Portnoy ci vai troppo spesso nelle Marche... ;) :elio) :asd) se non mi si fosse bruciato il computer l'avrei preso anche io.. :( troppe spese..(anche causa salute..)

Raga facciamo una cosa...
La spedizione di divide in 3 parti...
Poi o facciamo che chi si impegna a spedire i pachi gli altri non paga la spedizione (compresa per i 3 pacchi)e si impegna a spedire gli altri oppure dividiamo la spedizione per 7 pezzi in 10 e li paghiamo tutti assieme...
Voi cosa ne pensate?

Mmm... lo vedo macchinoso.... tanto vale pagare i 10 euro in più e farlo arrivare sicuro sottocasa...
l'acquisto comunitario ha senso quando lo sconto è forte, come ad esempio quando 2 anni fa si fece un acquisto comunitario per lo spoiler gta originale che da 230 euro si prese a 180!

Ripeto, per 10 euro non vale la pena fare tanto trambusto....

Vabbè cmq risparmi 10 euro....
Devi anche capire che ne prendiamo 10 non 20 o 50...
Altrimenti lo sconto era superiore....

valedb82":2rx4gf9w ha detto:
Ragazzi ma lo volete si o no?!?
io sì!
vedo che rimane comunque l'incognita della spedizione....
non si riesce pagando qualcosina in più a fare spedizione singola già dal produttore?
comunque per me va bene in ogni caso...alla fine anche se non costa poco vine sempre meno dell'originale con una durata teorica molto supeiore.....

Raga ma almeno sapete da dove arriva il pezzo?!?
Dalla norvegia...
Il più del risparmio è perchè ne prebdiamo 10 in 3 uniche spedizioni,ma se si devono spedire una ad una dalla norvegia vengono un botto....
Non vengono mica dall'itelia come l'acquisto dello spoiler che diceva marco.....

valedb82":13kgbosw ha detto:
Raga ma almeno sapete da dove arriva il pezzo?!?
Dalla norvegia...
Il più del risparmio è perchè ne prebdiamo 10 in 3 uniche spedizioni,ma se si devono spedire una ad una dalla norvegia vengono un botto....
Non vengono mica dall'itelia come l'acquisto dello spoiler che diceva marco.....
non lo sapevo... le cose cambiano....
cmq ripeto che in ogni caso mi va bene.....

a me non so' se ci sta...il compressore è basso come la coppa però sta vicino al para anteriore.... dovrei prendere le misure :OK)