valedb82":3u7dzq0j ha detto:Non dovresti avere problemi...
Adesso non lo monti il paramotore originale?
si...ma sembra un pò deformato dalla barra.... :nod)
valedb82":3u7dzq0j ha detto:Non dovresti avere problemi...
rapidello":38sit20y ha detto:valedb82":38sit20y ha detto:Non dovresti avere problemi...
si...ma sembra un pò deformato dalla barra.... :nod)
valedb82":1g0pp2o4 ha detto:Non dovresti avere problemi...
valedb82":20jn1qw5 ha detto:Il paramotore viene 140 euro se ne prendiamo 10 e la spedizione dal produttore può essere divisa in 3 gruppi....
se arrivano per giovedì 13 te lo porto io :asd) :asd) :asd)gianl147":u47ciie5 ha detto:valedb82":u47ciie5 ha detto:Il paramotore viene 140 euro se ne prendiamo 10 e la spedizione dal produttore può essere divisa in 3 gruppi....
Ok per il prezzo ma siccome sono di Rimini e nessuno degli acquirenti abita vicino a me per fare una spedizione unica.... si sa quanto costerebbe la spedizione singola?
Grazie mille
:asd) :asd) :asd)teknomotion":o3kxu4gw ha detto:Portnoy ci vai troppo spesso nelle Marche... :elio) :asd) se non mi si fosse bruciato il computer l'avrei preso anche io.. troppe spese..(anche causa salute..)
Marco147 2.0":jdmkneta ha detto:Ripeto, per 10 euro non vale la pena fare tanto trambusto....
io sì!valedb82":2rx4gf9w ha detto:Ragazzi ma lo volete si o no?!?
non lo sapevo... le cose cambiano....valedb82":13kgbosw ha detto:Raga ma almeno sapete da dove arriva il pezzo?!?
Dalla norvegia...
Il più del risparmio è perchè ne prebdiamo 10 in 3 uniche spedizioni,ma se si devono spedire una ad una dalla norvegia vengono un botto....
Non vengono mica dall'itelia come l'acquisto dello spoiler che diceva marco.....