Acquisto comunitario paramotore in alluminio....

Mortacci loro, l'ho comprato io 2 anni fa e l'ho pagato 60 euro
Poi siccome è fatto col culo a lungo andare si rovinano i fori delle viti e si ammoscia fino a toccare per terra, quindi l'ho dovuto levare...
Vado a comprarlo per la seconda volta... 110 euro.
Ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, ma che ve scureggia er cervello?!?!?!?! Come fa lo stesso pezzo ad aumentare di ben 50 euro?!??!?! E quello: eeeeeh sono aumentati i prezzi... Insomma una cosa davvero schifosa, oltretutto per un pezzo soggetto ad usura... posso capire se l'avessero riprogettato e rifatto... No! E' sempre uguale!!!

Cmq, fatemi sapere quanto vi viene quello di alluminio, se la cifra non è esorbitante mi metto in lista! :OK)

Marco147 2.0":2uxjjep8 ha detto:
Poi siccome è fatto col culo a lungo andare si rovinano i fori delle viti e si ammoscia fino a toccare per terra, quindi l'ho dovuto levare...
Ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, ma che ve scureggia er cervello?!?!?!?! Come fa lo stesso pezzo ad aumentare di ben 50 euro?!??!?! E quello: eeeeeh sono aumentati i prezzi... Insomma una cosa davvero schifosa, oltretutto per un pezzo soggetto ad usura... posso capire se l'avessero riprogettato e rifatto... No! E' sempre uguale!!!

Cmq, fatemi sapere quanto vi viene quello di alluminio, se la cifra non è esorbitante mi metto in lista! :OK)

Scusa ma fà schifo e compri il terzo :sgrat)

:culo) :culo) :culo)

Fà schifo quello originale perchè si deforma....
Ma questo è in alluminio ed è tutto un'altra storia....

L'ho contattato per uno solo e mi hanno chiesto 160 spese comprese...
Adesso chiedo per un numero maggiore....

Zizzo":2n4tonuz ha detto:
Marco147 2.0":2n4tonuz ha detto:

Scusa ma fà schifo e compri il terzo :sgrat)

:culo) :culo) :culo)
Fa schifo, però è utile...

Cmq il mio commento è fa schifo per costare 230 mila lire!! Per fattura e materiali 20 euro sono anche troppi, visto poi che è una parte che si rovina anche senza ribassare la macchina!

Raga per 30 pezzi sono riuscito a spuntare 120euro a pezzo,ma si devono spedire tutti assieme....
Io voglio prenderli....
Chi è con me?

rapidello":1ikg7uf1 ha detto:
valedb82":1ikg7uf1 ha detto:
Raga per 30 pezzi sono riuscito a spuntare 120euro a pezzo,ma si devono spedire tutti assieme....
Io voglio prenderli....
Chi è con me?

e come facciamo a prenderne 30???
mi pare alquanto impossibile.....

quoto... è più facile costruirselo partendo da un foglio di alluminio e costa meno. con un pò di lavoro e pazienza è una cosa fattibilissima

Marco147 2.0":3ra36rkn ha detto:
Fa schifo, però è utile...

Cmq il mio commento è fa schifo per costare 230 mila lire!! Per fattura e materiali 20 euro sono anche troppi, visto poi che è una parte che si rovina anche senza ribassare la macchina!

Aspetta, ma tu intendevi che quello originale di plastica fà schifo? :baby)

Allora è tutto chiaro :OK)
Pensavo fosse il tuo terzo paramotore in alluminio :hail)

Se cominciamo a stilare una lista si potrebbe già cominciare a vedere
quanti ne siamo,intantoi chiedo per 10....