balu78":3i3rjay9 ha detto:comunque non credo ci siano sostanziali differenze tra Gt e 147 in quanto a mototre e centralina...
molto poche....
proprio la fifferenza che c'è tra 170 e 175 cv....
balu78":3i3rjay9 ha detto:comunque non credo ci siano sostanziali differenze tra Gt e 147 in quanto a mototre e centralina...
rapidello":3gznlm4j ha detto:mezzostordito":3gznlm4j ha detto:Scusate la domanda demente ma l'interculer maggiorato è legale?
si certo...come la cocaiona :asd)
rapidello":2549kehv ha detto:giakomino":2549kehv ha detto:rapidello":2549kehv ha detto:ma scusa..tu hai un benzina....cosa cavolo lo monti a fare un intercooler....visto che ti manca la turbina??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=5149&highlight= :asd) :asd)
:OK) ...non ricordavo questa discussione....chiedo venia....
mezzostordito":adyux380 ha detto:rapidello":adyux380 ha detto:mezzostordito":adyux380 ha detto:Scusate la domanda demente ma l'interculer maggiorato è legale?
Capito ma è molto visibile se si apre il cofano???
Giugio":2zoxinbd ha detto:...io proverei ad andare da qualche sfascia e magari con pochi euri ne trovi uno che con 4staffette ce lo fai stare ad hoc....
ecco...adesso mi sta venendo voglia di cambiare IC.... :matto)
rapidello":2fbs5gho ha detto:mezzostordito":2fbs5gho ha detto:rapidello":2fbs5gho ha detto:mezzostordito":2fbs5gho ha detto:Scusate la domanda demente ma l'interculer maggiorato è legale?
Capito ma è molto visibile se si apre il cofano???
diciamo di no... :OK)
ti aggiungi anche tu?????