balu78":19rd5gzt ha detto:io con la sola rimappa sono arrivato a 176cv...
dubito.... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
hai fatto una rullata di verifica????
solitamente dopo i 167/168 entra in protezione la centralina....quindi...
balu78":19rd5gzt ha detto:io con la sola rimappa sono arrivato a 176cv...
gianl147":1eujquh9 ha detto:All'intercooler potrei essere interessato pure io a prezzi più interessanti però e senza montaggio... e con spedizione a casa...
Ciao
awe":6xuc2ut2 ha detto:ragazzi ma questo verra messo davanti al para e al rad dell'acqua o nella posizione originale ?? se lo mettete davanti compratelo in germania spendete la meta !!!
mezzostordito":1bf830wa ha detto:Scusate la domanda demente ma l'interculer maggiorato è legale?
awe":135w3slr ha detto:ragazzi ma questo verra messo davanti al para e al rad dell'acqua o nella posizione originale ?? se lo mettete davanti compratelo in germania spendete la meta !!!
awe":18g3xppr ha detto:ma davanti al rad dell'acqua rende sicuramente di più però !!! io lo monterò li quello della BMW 525td pagato 50€ :culo)
esatto....è come tirarsi la zappa sui piedi.... :nod)Kontorotsui":2zgtryss ha detto:Si ma oltre a modificare il paraurti, e mi sa non di poco se prendi un IC grosso, e' certo che a quel punto ti sgamano subito che modifica hai fatto :ka)
awe":352ae6lk ha detto:ragazzi non si nota per niente una volta montato il paraurti... e la modifica non so neanche se è da fare perchè se non ne monti uno esagerato tipo 800*550*70 lo spazio c'è
appena faccio la preparazione vi saprò dire :OK)
rapidello":2eqrl97i ha detto:ma scusa..tu hai un benzina....cosa cavolo lo monti a fare un intercooler....visto che ti manca la turbina??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
giakomino":4qyqyaa8 ha detto:rapidello":4qyqyaa8 ha detto:ma scusa..tu hai un benzina....cosa cavolo lo monti a fare un intercooler....visto che ti manca la turbina??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=5149&highlight= :asd) :asd)
rapidello":2g4ivowe ha detto:balu78":2g4ivowe ha detto:io con la sola rimappa sono arrivato a 176cv...
ah...sei quello della GT, non avevo letto la firma....balu78":3572yihj ha detto:rapidello":3572yihj ha detto:balu78":3572yihj ha detto:io con la sola rimappa sono arrivato a 176cv...
A dire la verità il preparatore mi aveva detto 182cv io non mi sono fidato, l'ho fatta rullare in un altro posto e sono usciti 175,7 cv...
:OK)