Acquisto comunitario intercooler domorace, chi ci sta?

balu78":19rd5gzt ha detto:
io con la sola rimappa sono arrivato a 176cv...

dubito.... :sgrat) :sgrat) :sgrat)

hai fatto una rullata di verifica????
solitamente dopo i 167/168 entra in protezione la centralina....quindi...

gianl147":1eujquh9 ha detto:
All'intercooler potrei essere interessato pure io a prezzi più interessanti però e senza montaggio... e con spedizione a casa...

Ciao

intercooler non montato 590 euro....
+ 20 euro di spedizione

magari se raggiungiamo un buon numero riusciamo a limare qualche decina di euros

ragazzi ma questo verra messo davanti al para e al rad dell'acqua o nella posizione originale ?? se lo mettete davanti compratelo in germania spendete la meta !!!

va messo

awe":6xuc2ut2 ha detto:
ragazzi ma questo verra messo davanti al para e al rad dell'acqua o nella posizione originale ?? se lo mettete davanti compratelo in germania spendete la meta !!!

nella posizione originale.

@mezzostordito... beh legale non so... ma sfido chiunque a distinguere un IC da originale e modificato nella stessa sede...
e' solo piu' grande in profondità.
accumula un 12%-26% in piu' di aria.

awe":135w3slr ha detto:

se non si mettesse nella posizione originale prenderemmo quello di un 2,.4 jtd spendendo 1/10..... ;)

ma davanti al rad dell'acqua rende sicuramente di più però !!! io lo monterò li quello della BMW 525td :D pagato 50€ :culo)

Bene, vedo che abbiamo gia' un'altra adesione e un'altra ancora possibile. :nod)
Se siamo numerosi ci fanno un bel prezzo! Qualcun'altro vuol fare il saltino nel mondo degli IC maggiorati? :elio)

Al momento siamo:

1) Kontorotsui - intercooler
2) Rapidello - intercooler & turbina (probabile, da confermare)
3) Valedb82 - intercooler
4) Gianl147 - intercooler (indeciso)

awe":18g3xppr ha detto:
ma davanti al rad dell'acqua rende sicuramente di più però !!! io lo monterò li quello della BMW 525td :D pagato 50€ :culo)

Non capisco se rende tanto meglio perche' la 147, di serie, non lo ha gia' piazzato li'?
E' perche' non c'e' posto e bisogna modificare il paraurti? :confusbig)

di serie mi sembra che è piazzato dietro il rad dell'acqua vicino alla turbina... (ma non ne sono sicuro..io ho TS), se lo si monta davanti probabilmente bisogna limare un pelo il paraurti :D, rende di più perchè è più vicino alla presa del paraurti quindi a più aria per essere raffreddato.

ragazzi non si nota per niente una volta montato il paraurti... e la modifica non so neanche se è da fare perchè se non ne monti uno esagerato tipo 800*550*70 lo spazio c'è :D

appena faccio la preparazione vi saprò dire :D :OK)

awe":352ae6lk ha detto:
ragazzi non si nota per niente una volta montato il paraurti... e la modifica non so neanche se è da fare perchè se non ne monti uno esagerato tipo 800*550*70 lo spazio c'è :D

appena faccio la preparazione vi saprò dire :D :OK)

ma scusa..tu hai un benzina....cosa cavolo lo monti a fare un intercooler....visto che ti manca la turbina??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

rapidello":2g4ivowe ha detto:
balu78":2g4ivowe ha detto:

A dire la verità il preparatore mi aveva detto 182cv io non mi sono fidato, l'ho fatta rullare in un altro posto e sono usciti 175,7 cv...

:OK)

balu78":3572yihj ha detto:
rapidello":3572yihj ha detto:
balu78":3572yihj ha detto:

A dire la verità il preparatore mi aveva detto 182cv io non mi sono fidato, l'ho fatta rullare in un altro posto e sono usciti 175,7 cv...

:OK)
ah...sei quello della GT, non avevo letto la firma.... ;)

Sono anche quello della 147, solo che la usa mio padre e non posso farle niente :asd)

comunque non credo ci siano sostanziali differenze tra Gt e 147 in quanto a mototre e centralina...