Acquisto comunitario....catalizzatore....ovetto...tubi siliconici

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
10,905
0
36
43
Cologno al Serio (BG)
Partendo dall'altra discussione sul precatalizzatore da eliminare...

propogno di fare una lista degli interessati a queste "migliorie"

1) Tubo eliminazione precat flangiato (prezzo 150-200 euro circa)

2) Catalizzatore 200 celle flangiato (sui 350 euro)

3)tubi in acciaio con raccordi siliconici da sostituire agli origniali (prezzo >100 euro)

allora inizio io:

1)Rapidello
...

2)Rapidello
...

3)Rapidello
...

....tocca a voi... ;)

P.S. domani maggiori info sui prezzi

ciao!
per domani dovrei farvi sapere il prezzo preciso del 1°.
poi per il kat flangiato come prezzo approssimativo siamo appunto sulle 350€.il prezzo preciso posso darvelo pero' sett. prossima.

Mi ci metto anch'io per tutti e tre....dovevo cambiare tutto lo scarico tanto!!!..... :D .....ragazzi mi sorge un dubbio.... :confusbig) .....ma il tubo in preparazione per l'eliminazione dell'ovetto va bene anche per la mia 8v???.....ciauz.... :OK)

birillom":2egkodj1 ha detto:
cosa sono "i tubi in acciaio con raccordi siliconici da sostituire agli origniali" ?

originariamente ci son dei tubi in gomma che van da turbina ad intercooler e da intercooler a collettore aspirazione,

l'idea è di sostituirli con tubi in acciaio(eventualmente alluminio)....che non si gonfiano(diminuendo il turbo lag) e smoltiscono meglio il calore...

rapidello":3plt4rr5 ha detto:
birillom":3plt4rr5 ha detto:
cosa sono "i tubi in acciaio con raccordi siliconici da sostituire agli origniali" ?

originariamente ci son dei tubi in gomma che van da turbina ad intercooler e da intercooler a collettore aspirazione,

l'idea è di sostituirli con tubi in acciaio(eventualmente alluminio)....che non si gonfiano(diminuendo il turbo lag) e smoltiscono meglio il calore...

ah ok, sono i tubi dell'intercooler , grazie :OK)

anche il punto 3) celo :D

Allora ragassssss!!!!!..........si sa qualcosa del tubo-sostituzione-ovetto!!!???.....fatemi sapere???...... :up)