Acquisto comunitario <b>Ammortizzatori SORA</b>

Nicola147JTD":1vakl4df ha detto:

Ho provato a cercare nel catalogo i possibili kit per la nostra nasona ma più di tanto non dice..così a prima vista cmq mi ha fatto una buona impressione.
Bene Max, visto ke ormai hai deciso di sacrificarti per la causa comune :culo) e in attesa della risposta da parte dell'azienda ke hai appena contattato, ti kiedo l'ennesimo piacere, poi se non ti va fa lo stess.. :p
Un report un po' più completo e bello esauriente sulle impressioni ke l'assetto del tuo amico suscita...magari potresti provarlo tu x noi...dato ke vieni da un assetto Fk con le contropalle saresti un buon tester per questo G&M...ti va? :elio) mi interesserebbe sapere anche quanto abbassa precisamente..

:grazie)

Naturalmente se questo acquisto comunitario prima o poi andrà in porto...una cena di sicuro te la si offre...mi impegno io per questo :D

Ho io novità....
questi ammo si possono fare su misura,si decide di quale percentuale aumentare, si puo' richedere stelo accorciato e rinforzato... e per la cifra che costano sembrano molto meglio dei ritarati...

Giugio":2j3rastm ha detto:
Ho io novità....
questi ammo si possono fare su misura,si decide di quale percentuale aumentare, si puo' richedere stelo accorciato e rinforzato... e per la cifra che costano sembrano molto meglio dei ritarati...

si sapeva...ma resta cmq che nessuno li ha mai provati :mecry2)

Giugio":2q5efdfy ha detto:
Ah sì? ecco,non me ne ero reso conto...
...boh,io vedo come va x il discorso fk...se non c'è un super acquisto vado di sora molto probabilmente

il fatto è che la differenza di prezzo è enorme...anche se giustificata.

i sora sarebbero una valida alternativa ai ritarati, ma bisogna sapere quele taratura far fare per le eibach e poi vedere come vanno e come si sentono su strada.

A me interessa prendere degli ammo senza molle, o perlomeno...ci sto anche a prendermi le molle ma di misura originali.
Tutti gli ammo da kit sono di 3 cm o giu' di li' + corti, ma a me servono ammo di lunghezza come originali ma + duri.
Se posso rientrare nell'acquisto comunitario...volentieri :)