Acquisto comunitario <b>Ammortizzatori SORA</b>

capogruppo":3k9hd881 ha detto:
anche io sarei interessato, se abbinabili alle eibach che mi stanno arrivando, il prezzo è praticamente quello di ammo rigenerati quindi molto allettante considerando che sono nuovi.

dimenticavo mi pare siano caricati anche a gas...il che è buono.....gli sportivi sono accorciati?

A me questi SORA ora come ora non mi convincono molto, ve lo dico raga. Poi magari cambio idea sentendo pareri positivi di chi già li monta,
ma per adesso ho troppe poche info per buttarmi su questo prodotto.
Il prezzo è molto allettante ma è anche vero che quando decido di fare un acquisto voglio esserne certo al 100% per non cadere poi nell'errore di doverlo rifare. E se poi sti SORA si rivelano ben al di sotto delle nostre aspettative in quanto a qualità o durata o affidabilità o quant'altro?
Non so voi ma io ho bisogno di esperienze certe e fidate.

p.s. Stavo pensando: ma se provassimo con l'FK regolabile? Si lo so scontato iva inclusa costa 800euri ma con un acquisto comunitario magari riusciamo a tirar giù ancora qualcosa. Personalmente non ho esigenza di avere un assetto ke si possa regolare..però mi ispira troppo.. :p

osotoiaia":2dm8u7cv ha detto:
A me questi SORA ora come ora non mi convincono molto, ve lo dico raga. Poi magari cambio idea sentendo pareri positivi di chi già li monta,
ma per adesso ho troppe poche info per buttarmi su questo prodotto.
Il prezzo è molto allettante ma è anche vero che quando decido di fare un acquisto voglio esserne certo al 100% per non cadere poi nell'errore di doverlo rifare. E se poi sti SORA si rivelano ben al di sotto delle nostre aspettative in quanto a qualità o durata o affidabilità o quant'altro?
Non so voi ma io ho bisogno di esperienze certe e fidate.

p.s. Stavo pensando: ma se provassimo con l'FK regolabile? Si lo so scontato iva inclusa costa 800euri ma con un acquisto comunitario magari riusciamo a tirar giù ancora qualcosa. Personalmente non ho esigenza di avere un assetto ke si possa regolare..però mi ispira troppo.. :p

allora a quel punto meglio i bilstein.

cmq il tuo discorso non fa una piega.
nessuno li monta

bisogna reperire info in giro per il web, il discorso e che un sora costa come un rigenerato....fa riflettere....però non mi dispice l'idea

osotoiaia":1zq68fr8 ha detto:
io sto decidendo quale assetto regolabile montare, penso di montare l FK visto le buone impressioni di 147 2.0ts.
La spesa è alta ma se interessa l'assetto per le prestazioni che questo da secondo me ne vale la pena.

allora a quel punto meglio i bilstein.

nn sono in parte d'accordo su quedta cosa ti spiego xke
1-se dici x il prezzo814e(su x giu) mi dici x questo meglio blistein alora nn ci siamo xke il kit fk completo mi molle e tutto costa gia100e in meno di blistein poi se pensi che le tue eibach un120€ li bekki sicuri allora fk ti costa700€ x molle e ammortiz regolabioi di questa qualita posso assicurarti che ne vale la pena e poi sul forum in 3 li montiamo e ci troviamo da papa................
2- se metti sul piano qualita e vuoi spendere900e x kit blistein fisso allora nn parlo+
3-se metti in piu che hai 1 kit che puoi scegliere tu in base alle tue esigenze l'altezza nn ce paragone ai raduni la spiaccichi al suoo x girare la metti come vuoi.
4- montando blistein spendi200€in+ se segui il mio ragionameto sopra e hai 1 kit che se troppo basso nn puoi farci niente :OK)

ragazzi mi sono prevo 1 piccola liberta.

1 mio amico ha sulla sua147 il kit G&M molle e ammortizatori io pensavo avesse il kit simoni nn ci ero mai salito ma cosi parlando del+e del meno gli chiedo come va sto schifo di kit simoni?
lui mi guarda e mi fa:
che ne so non lo mai montato io........

io: :eek:cchibal)

allora come cavolo l'hai abbassata a sprangate?

e lui no piciu ho 1 kit G&M e mi dice che non e x niente male bella piatta ma amortizza da dio (16"di cerchi)

allora ho mandato 1 mail a comsea x sapere prezzo di questo kit fisso spero nn ve la prendiate :errr)

147 2.0ts":23yosshs ha detto:

1 mio amico ha sulla sua147 il kit G&M molle e ammortizatori io pensavo avesse il kit simoni nn ci ero mai salito ma cosi parlando del+e del meno gli chiedo come va sto schifo di kit simoni?
lui mi guarda e mi fa:

e lui no piciu ho 1 kit G&M e mi dice che non e x niente male bella piatta ma amortizza da dio (16"di cerchi)

allora ho mandato 1 mail a comsea x sapere prezzo di questo kit fisso spero nn ve la prendiate :errr)

no, sei stato genilissimo :D

facci sapere.
puoi darci info più dettagliate su questo kit?

Nicola147JTD":39pkkmqs ha detto:
147 2.0ts":39pkkmqs ha detto:

lui mi guarda e mi fa:

facci sapere.

io nn l'ho provato ma questo amico ha gia fatto su60.000km e dice che se cambia auto metterà ancora questa marca che gli ha venduto il suo gommista a sua detta il confort e molto simile all'originale 1 po+secchetto ma e normale(sua mamma non se ne manco accorta)xo dice che in curva e 1 tavola l'ho visto oggi15min io ero in moto e noon avevo voglia di andare a provarla ma mi posso fidare delle sue sensazioni.
il prezzo lui non me lo sa dire xke quando ha fatto abbassamewnto ha fatto pure cerchi gomme e 1 cuffia del semiasse e allora nn si ricorda ma aspetate la risposta di comsea e vi sapro dire

147 2.0ts":32myxwbc ha detto:
Nicola147JTD":32myxwbc ha detto:
147 2.0ts":32myxwbc ha detto:

lui mi guarda e mi fa:

facci sapere.

io nn l'ho provato ma questo amico ha gia fatto su60.000km e dice che se cambia auto metterà ancora questa marca che gli ha venduto il suo gommista a sua detta il confort e molto simile all'originale 1 po+secchetto ma e normale(sua mamma non se ne manco accorta)xo dice che in curva e 1 tavola l'ho visto oggi15min io ero in moto e noon avevo voglia di andare a provarla ma mi posso fidare delle sue sensazioni.
il prezzo lui non me lo sa dire xke quando ha fatto abbassamewnto ha fatto pure cerchi gomme e 1 cuffia del semiasse e allora nn si ricorda ma aspetate la risposta di comsea e vi sapro dire

la marca è proprio g&m o è abbreviato? abbassamento?

147 2.0ts":3t2h9wt1 ha detto:

lui mi guarda e mi fa:

Troppo gentile..grazie Max! :OK)