Acquisto comunitario <b>Ammortizzatori SORA</b>

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
Scriviamo quì per l'acquisto collettivo di ammortizzatori sora.

Questi ammo vengono venduto da Cadamuro a 300€ (senza sconto collettivo) a kit.

possono essere tarati in base alle proprie esigenze.

Chi ci sta per dia la sua adesione, provvisoria, quindi senza vincoli.

eccomi qui...aderisco!! (con la clausola che posso prenderli a fine settembre...)

...ora sarebbe da sapere la taratura dei blistein e tak,via di sora!!

roverga":3uyvhxat ha detto:
il kit prevede solo gli ammortizzatori o anche le molle?

si può scegliere.
quello di cui parliamo noi parla solo di ammo.
in alternativa ci sono molle platimex e ammo sora, a 450.

per l'abbassamento di queste molle non so.
dovresti chiedere direttamente a cadamuro se sul loro sito non c'è scritto nulla.

purtroppo devo delegare questo a qualcun altro.
martedì inizio a lavorare a tempo pieno e non ho la possibilità di gestire la faccenda.

ringrazio chi si offrirà di gestire la cosa.

sono interessato ...

anche se con lo scudo cromato ho preso una fregatura da gheroppa....

ne ho pagato due e me ne ha inviato uno e nonostante sollecitazioni varie... nulla da fare, vabbè, è andata così, spero che non succeda la stessa cosa con gli ammortizz altrimenti camminerò da un lato rigido dall altro morbido !!!!

:nono) non si fa così in una comunità... no... no :nono)

Beh,dubito ti arrivino 2ammortizzatori su 4...perchè a quello ci pensa cadamuro o chi vende comunque...

piuttosto iniziamo a fare una lista e poi si puo' contattare x avere uno sconto,chi solo ammo (che per ora stanno a 300€), chi molle più ammo ( 399€ per ora)...

malsanity ha già contattato cadamuro per sentire la possibilità di uno sconto per più kit.

ora bisogna sapere come farli tarare per avere lo stesso confort dei bilstein...ma io non me ne intendo.

Poi vi faccio sapere cosa mi hanno risposto, adesso dobbiamo vedere come sono tarati i blistein e ce li facciamo uguali.. già il prezzo è ottimo così com'è, se scende ancora facciamo davvero un bell'affare! :OK)

malsanity":1zhc75su ha detto:
Poi vi faccio sapere cosa mi hanno risposto, adesso dobbiamo vedere come sono tarati i blistein e ce li facciamo uguali.. già il prezzo è ottimo così com'è, se scende ancora facciamo davvero un bell'affare! :OK)
esatto serve la taratura dei bilstein..

anzi io direi che si potrebbe farli più morbidi.

nello specifico intendo:

se i bilstein sono +35% su entrambe le corse si potrebbe tenere un +35 sull'estensione e un +20/25 in compressione così da avere un confort maggiore...perchè è la compressione che ci fa rompere la schiena.

cmq bisognerebbe aspettare qualche esperto.

ciaozzzzzz

Salve a tutti,
io ero parecchio interessato al discorso Fk ma purtroppo sembra non se ne possa far nulla. :cry:
Ora scopro che son partite le manovre per un acquisto comunitario Sora.
Il prezzo è molto allettante, ma personalmente non conosco proprio nulla di questo prodotto e mi piacerebbe intavolare una discussione con chi ha già avute esperienze con questo assetto. Che qualità hanno?
Come funzia la storia? Possiamo farci tarare gli ammo come ci piace e pare? La cosa mi lascia un po' perplesso riguardo ai criteri con cui decidere tale taratura. Io non me ne intendo. Come dovrei stabilirli?

Avanti con le vostre opinioni!

Riporto fedelmente la risposta che ho ricevuto:

Gentile Cliente
eccole tutti i prezzi delle sospensioni disponibili presso di noi:
Molle Platimex: 140,00 € ivate -40%
Ammortizzatori Sora: 305,00 € iva inclusa (sono aumentati i prezzi di listino da 400,00 € a 450,00 €)
Molle Platimex + ammortizzatori Sora: 419,00 € iva inclusa
Molle + ammortizzatori Weitec: 539,00 € iva inclusa
Sospensioni regolabili in altezza Weitec: 929,00 € iva inclusa
Sospensioni regolabili in altezza Sora: 789,00 € iva inclusa
Il trasporto è incluso sui prezzi
1 kit Sora regolabile in altezza in super offerta è disponibile a 749,00 € iva e trasporto inclusi
1 kit Sora regolabile in altezza e compressione in super offerta è disponibile a 1099,00 € iva e trasporto inclusi
Spero possano interessarvi le nostre offerte; non ricordo bene se in passato vi abbiamo proposto altri prezzi,
purtroppo ci sono stati degli aumenti dai nostri fornitori e queste sono le nostr migliori offerte.
Attendiamo un vostro riscontro.
cordiali saluti / best regards

Alessio Cadamuro - Assicuratore Qualità Azienda
Responsabile Omologazioni - Grafica e PubblicitÃ

Dunque l'offerta migliore sarebbe sui regolabili :mecry2)

Giugio":1tm1mdek ha detto:
http://www.sora-ammortizzatori.it/ammsport_ita.htm

prova a dare un'occhiata...
...di fama sono abbastanza "duri"...però dato che si puo' decidere la taratura sembrano un buon compromesso...

Ho dato un'occhiata ma non mi sembra dica nulla di particolarmente interessante sto sito...

anche io sarei interessato, se abbinabili alle eibach che mi stanno arrivando, il prezzo è praticamente quello di ammo rigenerati quindi molto allettante considerando che sono nuovi.