Ciao a tutti, tra qualche giorno monterò l'antifurto originale Alfa Romeo MetaSystem M752A/15, che come tutti sapete funziona con lo stesso telecomando dell'auto. Ora grazie ai tagli Alfa ho usa sola chiave con telecomando e quindi (deduco) che posso inserire/disinserire l'antifurto solo con questa visto che aprendo solo con la chiave le freccie di direzione non fanno nessun lampeggio e dato che questo tipo di antifurto è collegato tutto al lampeggio delle freccie.
Ora visto il costo ESORBITANTE di una nuova chiave con codifica, ho pensato (forse una caxxata) di cercare una chiave con telecomando in uno scasso (sempre a trovarla), sostituire la chiave meccanica con la mia (quella senza telecomando) e far codificare in Alfa Romeo il telecomando con il mio codice che ho sulla Code Card.
Secondo voi è una cosa fattibile? Qualcuno l'ha gia fatto? Mi conviene chiedere direttamente in Alfa? Oppure al 100% non è possibile?
Ora visto il costo ESORBITANTE di una nuova chiave con codifica, ho pensato (forse una caxxata) di cercare una chiave con telecomando in uno scasso (sempre a trovarla), sostituire la chiave meccanica con la mia (quella senza telecomando) e far codificare in Alfa Romeo il telecomando con il mio codice che ho sulla Code Card.
Secondo voi è una cosa fattibile? Qualcuno l'ha gia fatto? Mi conviene chiedere direttamente in Alfa? Oppure al 100% non è possibile?