ataru007":3quvt6mn ha detto:dice di avere i comandi al volante ma non ci sono nella foto... ha i sedili in tessuto pur avendo il bizona.. è una vettura importata.
cn73":1s8qpyb8 ha detto:ataru007":1s8qpyb8 ha detto:dice di avere i comandi al volante ma non ci sono nella foto... ha i sedili in tessuto pur avendo il bizona.. è una vettura importata.
Non vuol mica dire che fa schifo...
Il ragazzo ha detto che non può permettersi 20000 euro di macchina e credo che 12000 circa sia il suo massimo... no km 0 e no nuovo quindi... poi sta leggenda che le vetture usate siano per forza dei carrozzoni... anche le vostre macchine allora fanno pena? Finisce che le dobbiamo dare sempre ai concessionari, che ce le valutano 2-3000 euro meno della quoatzione ufficiale e le vendono a 1000 euro in +... solo per avere l'anno di garanzia che come è stato già detto copre proprio poco...(chiedete a chi ha rotto la distribuzione)...
ataru007":s5vbffpg ha detto:cn73":s5vbffpg ha detto:ataru007":s5vbffpg ha detto:dice di avere i comandi al volante ma non ci sono nella foto... ha i sedili in tessuto pur avendo il bizona.. è una vettura importata.
Non vuol mica dire che fa schifo...
Il ragazzo ha detto che non può permettersi 20000 euro di macchina e credo che 12000 circa sia il suo massimo... no km 0 e no nuovo quindi... poi sta leggenda che le vetture usate siano per forza dei carrozzoni... anche le vostre macchine allora fanno pena? Finisce che le dobbiamo dare sempre ai concessionari, che ce le valutano 2-3000 euro meno della quoatzione ufficiale e le vendono a 1000 euro in +... solo per avere l'anno di garanzia che come è stato già detto copre proprio poco...(chiedete a chi ha rotto la distribuzione)...
Scusa ma da cosa noti che io abbia detto che fa schifo?
Ho solo fatto un chiarimento sull'annuncio.
Non sono contro le auto usate, chi comprerà la mia un giorno avrà un'auto tenuta benissimo.
cn73":13i5b139 ha detto:Il ragazzo ha detto che non può permettersi 20000 euro di macchina e credo che 12000 circa sia il suo massimo... no km 0 e no nuovo quindi... poi sta leggenda che le vetture usate siano per forza dei carrozzoni... anche le vostre macchine allora fanno pena? Finisce che le dobbiamo dare sempre ai concessionari, che ce le valutano 2-3000 euro meno della quoatzione ufficiale e le vendono a 1000 euro in +... solo per avere l'anno di garanzia che come è stato già detto copre proprio poco...(chiedete a chi ha rotto la distribuzione)...
LOVE147":rwop58dm ha detto:HO LETTO <che la assicurazione la intesti a nome tuo.....ma scusa nn la puoi intestare a qualcuno magari come papa' che sicuamete a una classe superiore?????ti conviene...se no' ti assicuro SN MAZZATE SU MAZZATE!!!!!! :mecry2)
corvo84":3brixmrw ha detto:Cazzarola quante risposte! :asd)
...............X quanto riguarda i soldi, beh io 20.000 euro vorrei tanto averli ;-)
Una km0 ci sto pensando, solo che un jtd a 16.000 ho i miei dubbi!
X ora ho trovato una 5 porte distinctive 1.9 Jtd a 18.900 normale, con interni in pelle a 19.500!
Io sarei anche disposto a farmela a rate, poco mi frega, solo che con un contratto di apprendista a 3 anni ho dubbi che me lo diano!
E poi mi sono fatto fare qlk preventivo e la cifra è intorno ai 300 euro al mese di rata x 6 anni, se poi contate che l'assicurazione minima x me (21 anni, prima macchina intestata, prima assicurazione) sono 1.800 euro annui... :KO) quindi altri 150 euro al mese da mettere da parte per l'assicurazione... + la rata...
beh con 800 euro al mese... tra benzina bolli robe varie... :confusbig)
beh un usato mi attirava di + diciamo!