Acquisto auto di famiglia ---> Nissan Micra?..no Ypsilon!!

soloalfa":3af8t34r ha detto:
fillojtd":3af8t34r ha detto:
Lacco79":3af8t34r ha detto:
Railman":3af8t34r ha detto:
Lacco79":3af8t34r ha detto:
Railman":3af8t34r ha detto:
..pare che abbiamo fatto un dietro-front all'ultimo. Appena in tempo direi io... :asd)
Meno male, con tutto il rispetto che posso avere per le scelte/idee/gusti altrui con tutto il rispetto per il magari ottimo mezzo, ma la micra nun se pò guardà! :sarcastic)
si è vero, anch'io dico che è una "cimice", ma a livello di utilitarie non c'è molto di "bello" e poi, hai visto il preventivo per la Panda? dentro, mi spiace dirlo, è di plasticaccia. I materiali della Micra dentro sono una spanna avanti.

Pare quindi che aspettino la fine dell'anno pe avere un pò di sconto su una Nuova 5OO versione quasi base...sempre se non capita qualche occasione prima... :p
Beh la 500 pur bella che sia costa uno sproposito.....sei si 12000€ base base con il 1.2. da 69cv.... :shrug03)
10500 la base :OK)

Mi pare però di capire che la 500 base non ha il clima che si può mettere ad un prezzo relativamente alto (800€) a quel punto conviene o la lounge o la sport

La versione piu conveniente della 500 e la sport. Ha tutto ma proprio tutto, certo se la paragoniamo a carette viaggianti come aygo c1 e 107, costa di piu ma qui c'è sostanza signori. Poi anche gli occhi vogliono la loro parte no? alla fine fa piacere anche possedere una macchina bella oltre che comoda e tutto il resto.
Per quanto riguarda la ypsilon posso solo dire che è una GRANDE macchina, ce l'ha la mia ragazza ed è un gioiello. Mai un scricchiolio o un rumore. Io sono di super partes, ma sinceramente comprerei solo auto italiane,sopratutto ora dove stiamo sfornando grandi macchine!
ciao a tutti
 
SS 65 is my home":1f2qm5lw ha detto:
Railman":1f2qm5lw ha detto:
ripesco il topic dopo che finalmente si sono decisi.

Abbiamo acquistato una Ypsilon, usata però..

Il modello è 1.2 16v '05 allestimento oro con 50.000Km. L'auto è ben tenuta tranne quache graffio qua e la nelle plastiche interne dell'auto, tipo maniglie, battitacchi e roba simile..ovviamente non è nuova e non si può pretendere che lo sia.

Vi chiedo, c'è qualcosa solita da controllare o soggetta ad usura di questo modello/versione/annata?

Grazie a tutti :D

P.S. ora a casa abbiamo Alfa, Fiat...e Lancia :jolly)

Guarda, se io dovessi cambiare la 147 con una macchina più piccola, andrei sicuramente su:

- Ypsilon;
- Swift;

Quindi secondo me hai fatto la cosa migliore! :OK)

PS: IMHO, mini-500-207-fiesta-polo-ecc,ecc :vomito)
 
Top