soloalfa":3af8t34r ha detto:fillojtd":3af8t34r ha detto:10500 la base :OK)Lacco79":3af8t34r ha detto:Beh la 500 pur bella che sia costa uno sproposito.....sei si 12000€ base base con il 1.2. da 69cv.... :shrug03)Railman":3af8t34r ha detto:si è vero, anch'io dico che è una "cimice", ma a livello di utilitarie non c'è molto di "bello" e poi, hai visto il preventivo per la Panda? dentro, mi spiace dirlo, è di plasticaccia. I materiali della Micra dentro sono una spanna avanti.Lacco79":3af8t34r ha detto:Meno male, con tutto il rispetto che posso avere per le scelte/idee/gusti altrui con tutto il rispetto per il magari ottimo mezzo, ma la micra nun se pò guardà! :sarcastic)Railman":3af8t34r ha detto:..pare che abbiamo fatto un dietro-front all'ultimo. Appena in tempo direi io... :asd)
Pare quindi che aspettino la fine dell'anno pe avere un pò di sconto su una Nuova 5OO versione quasi base...sempre se non capita qualche occasione prima...![]()
Mi pare però di capire che la 500 base non ha il clima che si può mettere ad un prezzo relativamente alto (800€) a quel punto conviene o la lounge o la sport
La versione piu conveniente della 500 e la sport. Ha tutto ma proprio tutto, certo se la paragoniamo a carette viaggianti come aygo c1 e 107, costa di piu ma qui c'è sostanza signori. Poi anche gli occhi vogliono la loro parte no? alla fine fa piacere anche possedere una macchina bella oltre che comoda e tutto il resto.
Per quanto riguarda la ypsilon posso solo dire che è una GRANDE macchina, ce l'ha la mia ragazza ed è un gioiello. Mai un scricchiolio o un rumore. Io sono di super partes, ma sinceramente comprerei solo auto italiane,sopratutto ora dove stiamo sfornando grandi macchine!
ciao a tutti