Acquisto auto di famiglia ---> Nissan Micra?..no Ypsilon!!

thranduil":3ow1u854 ha detto:
io ho dato dentro una micra 1.2 del 2004 per prendere la 147.

la macchina, come macchina da città, è un gioiellino: abitabile, seduta abbastanza alta, un sacco di vani e sportellini, sterzo e frizione molto leggeri ecc ecc insomma un'auto da donna, all'epoca sfiziosa come una ypsilon ma parecchio meno cara e più pratica.

personalmente ne ero più che soddisfatto, anche perchè dopo 3 auto/fuoristrada nissan e cinque autocarri ho sperimentato che la garanzia di tre anni (che nissan è stata tra le prime ad offrire) è assolutamente inutile ;)

per cui, per conto mio micra :worship)
grazie, almeno uno che si è trovato bene... :clap)

..un cliente..per lo meno ;)
 
..pare che abbiamo fatto un dietro-front all'ultimo. Appena in tempo direi io... :asd)
 
Railman":1idpbf1x ha detto:
..pare che abbiamo fatto un dietro-front all'ultimo. Appena in tempo direi io... :asd)
Meno male, con tutto il rispetto che posso avere per le scelte/idee/gusti altrui con tutto il rispetto per il magari ottimo mezzo, ma la micra nun se pò guardà! :sarcastic)
 
Lacco79":1f54w1on ha detto:
Railman":1f54w1on ha detto:
..pare che abbiamo fatto un dietro-front all'ultimo. Appena in tempo direi io... :asd)
Meno male, con tutto il rispetto che posso avere per le scelte/idee/gusti altrui con tutto il rispetto per il magari ottimo mezzo, ma la micra nun se pò guardà! :sarcastic)
si è vero, anch'io dico che è una "cimice", ma a livello di utilitarie non c'è molto di "bello" e poi, hai visto il preventivo per la Panda? dentro, mi spiace dirlo, è di plasticaccia. I materiali della Micra dentro sono una spanna avanti.

Pare quindi che aspettino la fine dell'anno pe avere un pò di sconto su una Nuova 5OO versione quasi base...sempre se non capita qualche occasione prima... :p
 
Railman":2kpsx1q2 ha detto:
Lacco79":2kpsx1q2 ha detto:
Railman":2kpsx1q2 ha detto:
..pare che abbiamo fatto un dietro-front all'ultimo. Appena in tempo direi io... :asd)
Meno male, con tutto il rispetto che posso avere per le scelte/idee/gusti altrui con tutto il rispetto per il magari ottimo mezzo, ma la micra nun se pò guardà! :sarcastic)
si è vero, anch'io dico che è una "cimice", ma a livello di utilitarie non c'è molto di "bello" e poi, hai visto il preventivo per la Panda? dentro, mi spiace dirlo, è di plasticaccia. I materiali della Micra dentro sono una spanna avanti.

Pare quindi che aspettino la fine dell'anno pe avere un pò di sconto su una Nuova 5OO versione quasi base...sempre se non capita qualche occasione prima... :p
Beh la 500 pur bella che sia costa uno sproposito.....sei si 12000€ base base con il 1.2. da 69cv.... :shrug03)
 
Rail............ho un 112 Abarth 70 HP fermo nel garage............mi dai 7.000 e facciamo l'affare....... :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :culo) :culo)
 
Lacco79":1tzd8jdt ha detto:
Railman":1tzd8jdt ha detto:
Lacco79":1tzd8jdt ha detto:
Railman":1tzd8jdt ha detto:
..pare che abbiamo fatto un dietro-front all'ultimo. Appena in tempo direi io... :asd)
Meno male, con tutto il rispetto che posso avere per le scelte/idee/gusti altrui con tutto il rispetto per il magari ottimo mezzo, ma la micra nun se pò guardà! :sarcastic)
si è vero, anch'io dico che è una "cimice", ma a livello di utilitarie non c'è molto di "bello" e poi, hai visto il preventivo per la Panda? dentro, mi spiace dirlo, è di plasticaccia. I materiali della Micra dentro sono una spanna avanti.

Pare quindi che aspettino la fine dell'anno pe avere un pò di sconto su una Nuova 5OO versione quasi base...sempre se non capita qualche occasione prima... :p
Beh la 500 pur bella che sia costa uno sproposito.....sei si 12000€ base base con il 1.2. da 69cv.... :shrug03)
10500 la base :OK)
 
fillojtd":273pi7v0 ha detto:
Lacco79":273pi7v0 ha detto:
Railman":273pi7v0 ha detto:
Lacco79":273pi7v0 ha detto:
Railman":273pi7v0 ha detto:
..pare che abbiamo fatto un dietro-front all'ultimo. Appena in tempo direi io... :asd)
Meno male, con tutto il rispetto che posso avere per le scelte/idee/gusti altrui con tutto il rispetto per il magari ottimo mezzo, ma la micra nun se pò guardà! :sarcastic)
si è vero, anch'io dico che è una "cimice", ma a livello di utilitarie non c'è molto di "bello" e poi, hai visto il preventivo per la Panda? dentro, mi spiace dirlo, è di plasticaccia. I materiali della Micra dentro sono una spanna avanti.

Pare quindi che aspettino la fine dell'anno pe avere un pò di sconto su una Nuova 5OO versione quasi base...sempre se non capita qualche occasione prima... :p
Beh la 500 pur bella che sia costa uno sproposito.....sei si 12000€ base base con il 1.2. da 69cv.... :shrug03)
10500 la base :OK)

Mi pare però di capire che la 500 base non ha il clima che si può mettere ad un prezzo relativamente alto (800€) a quel punto conviene o la lounge o la sport
 
Mav76":rb5uzb3g ha detto:
Rail............ho un 112 Abarth 70 HP fermo nel garage............mi dai 7.000 e facciamo l'affare....... :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :culo) :culo)
una rapina praticamente... :rotolo)
 
soloalfa":zccmr2hr ha detto:
fillojtd":zccmr2hr ha detto:
Lacco79":zccmr2hr ha detto:
Railman":zccmr2hr ha detto:
Lacco79":zccmr2hr ha detto:
Railman":zccmr2hr ha detto:
..pare che abbiamo fatto un dietro-front all'ultimo. Appena in tempo direi io... :asd)
Meno male, con tutto il rispetto che posso avere per le scelte/idee/gusti altrui con tutto il rispetto per il magari ottimo mezzo, ma la micra nun se pò guardà! :sarcastic)
si è vero, anch'io dico che è una "cimice", ma a livello di utilitarie non c'è molto di "bello" e poi, hai visto il preventivo per la Panda? dentro, mi spiace dirlo, è di plasticaccia. I materiali della Micra dentro sono una spanna avanti.

Pare quindi che aspettino la fine dell'anno pe avere un pò di sconto su una Nuova 5OO versione quasi base...sempre se non capita qualche occasione prima... :p
Beh la 500 pur bella che sia costa uno sproposito.....sei si 12000€ base base con il 1.2. da 69cv.... :shrug03)
10500 la base :OK)

Mi pare però di capire che la 500 base non ha il clima che si può mettere ad un prezzo relativamente alto (800€) a quel punto conviene o la lounge o la sport
tra la POP e la lounge ci sono 2000€di differenza. Infatti noi pensavamo a una POP con clima +800 e vernice metallizzata +300 (circa)

Poi vedremo...
 
ripesco il topic dopo che finalmente si sono decisi.

Abbiamo acquistato una Ypsilon, usata però..

Il modello è 1.2 16v '05 allestimento oro con 50.000Km. L'auto è ben tenuta tranne quache graffio qua e la nelle plastiche interne dell'auto, tipo maniglie, battitacchi e roba simile..ovviamente non è nuova e non si può pretendere che lo sia.

Vi chiedo, c'è qualcosa solita da controllare o soggetta ad usura di questo modello/versione/annata?

Grazie a tutti :D

P.S. ora a casa abbiamo Alfa, Fiat...e Lancia :jolly)
 
Railman":2a0sb5yn ha detto:
ripesco il topic dopo che finalmente si sono decisi.

Abbiamo acquistato una Ypsilon, usata però..

Il modello è 1.2 16v '05 allestimento oro con 50.000Km. L'auto è ben tenuta tranne quache graffio qua e la nelle plastiche interne dell'auto, tipo maniglie, battitacchi e roba simile..ovviamente non è nuova e non si può pretendere che lo sia.

Vi chiedo, c'è qualcosa solita da controllare o soggetta ad usura di questo modello/versione/annata?

Grazie a tutti :D

P.S. ora a casa abbiamo Alfa, Fiat...e Lancia :jolly)

Guarda, se io dovessi cambiare la 147 con una macchina più piccola, andrei sicuramente su:

- Ypsilon;
- Swift;

Quindi secondo me hai fatto la cosa migliore! :OK)

PS: IMHO, mini-500-207-fiesta-polo-ecc,ecc :vomito)
 
La ypislon è una bella macchina, fine, elegante, con classe, però io la vedrei bene in mano a una donna....
E' la classica macchina femminile, come la classe A....

Io un uomo non ce lo vedo proprio sopra.... (infatti l'unico "uomo" che conosco che ha la ypsilon è gay) magari è nella mia zona che è così però boh.... :ka)

il cruscotto in mezzo poi.... Il giorno che troverò chi la inventato lo strozzo a mani nude...
 
ranf87":wyfybo33 ha detto:
La ypislon è una bella macchina, fine, elegante, con classe, però io la vedrei bene in mano a una donna....
E' la classica macchina femminile, come la classe A....

infatti va in mano a mia madre..
 
Railman":368c5kxa ha detto:
ranf87":368c5kxa ha detto:
La ypislon è una bella macchina, fine, elegante, con classe, però io la vedrei bene in mano a una donna....
E' la classica macchina femminile, come la classe A....

infatti va in mano a mia madre..

Allora secondo me hai preso la macchina giusta!

Visto quello che ha scritto "SS 65 is my home" avevo frainteso e pensavo che al posto della 147 volevi prendere la ypsilon....
 
Top