A
autoren
Guest
ciao,secondo voi vale la pena acquistare un auto d'epoca visto i prezzi di bollo e rca irrisori?O poi ci rimetterei in benzina?L'idea era un clio 1.8 16v 91' o 92' naturalmente venderei la 147
autoren":2a2ak0xc ha detto:poi mi sembra che le storiche non hanno limitazioni al traffico
autoren":3fqf2zow ha detto:scusa intendevo d'epoca ora modifico,quindi non ha senso come manovra?
:?: nono meglio la 147 allora :asd)al140":2l86wuja ha detto:C'è anche da tenere in conto il fatto che una macchina così vecchia a meno di conversioni del tipo metano o GPL potrebbe avere problemi coi futuri blocchi del traffico. Per risparmiare la soluzione migliore è sempre e solo una punto classic o panda.
autoren":2ooayw5a ha detto:pensavo mi convenisse,ma se è così lascio perdere..il fatto è che pago 1000 euro di rca :specchio) avendo già avuto due clio pensavo in questa manovra,per l'affidabilità le conosco molto bene
al140":231jn327 ha detto:C'è anche da tenere in conto il fatto che una macchina così vecchia a meno di conversioni del tipo metano o GPL potrebbe avere problemi coi futuri blocchi del traffico. Per risparmiare la soluzione migliore è sempre e solo una punto classic o panda.
autoren":2lm1pksm ha detto::?: nono meglio la 147 allora :asd)al140":2lm1pksm ha detto:C'è anche da tenere in conto il fatto che una macchina così vecchia a meno di conversioni del tipo metano o GPL potrebbe avere problemi coi futuri blocchi del traffico. Per risparmiare la soluzione migliore è sempre e solo una punto classic o panda.
certo....sono un esempio vivente!!!!! :Ball)autoren":2xnz0ma6 ha detto:tromb. anche con una 500 se è per quello :asd)