A
:up) cifre vere o false?autoren":2ey76odv ha detto:esempio
Lancia Delta integrale 16V del 1989, Km 99000 originali.I sedili anteriori originali sono venduti assieme alla vettura. Inoltre in Lombardia paga solo 30 di bollo e 120 di assicurazione. Auto divertente e per appassionati. NO SCAMBIO
Prezzo11.500 €TipologiaBerlinaMarcaLANCIAModelloDeltaAllestimento2.0i.e. turbo 16V HF integraleCarburanteBenzinaCambioManualeAnno immatricolazione1989Km95.000 - 99.999Classe emissioniPre-EuroComuneSan donato milanese
le cifre scritte di bollo e rca possono essere veritiere?
sarebbero alettanti come cifre
yugs":28zc3dpd ha detto:autoren":28zc3dpd ha detto:poi mi sembra che le storiche non hanno limitazioni al traffico
invece sì, magari implicitamente, dipende dalla polizza assicurativa che fai.
A parte il fatto che una vettura di 20 anni non è storica, ma d'epoca (quindi accesso a certi benefit solo con l'iscrizione del veicolo a un club o Registro), e che per l'assicurazione e bollo agevolati serve suddetta iscrizione, spesso nelle polizze dedicate si fanno riferimenti a tetti chilometrici annui imposti o all'uso riservato solo per manifestazioni rievocative.
e perchè mai?Avendole avute sò benissimo a cosa andrei in contro comunque al momento ho abbandonato l'idea :nod)Ale.147":1a2xwb35 ha detto:le cifre di 25/30 euro di bollo (se sotto i 30 anni) e diciamo sui 180/200 di assicurazione sono vere; auto iscritta ASI (quindi calcolare anche un 100-150 euro di spese per associarsi ad un club e fare l'iscrizione dell'auto).
Però, volendo lasciare stare il discorso di prendere una storica e utilizzarla tutti i giorni per risparmiare che può essere discutibile e non per forza valido, devi anche calcolare cosa andare a prendere; la Delta citata prima ad esempio non mi pare proprio il massimo :asd)...ma ci metterei pure la clio williams.. :asd)