Acquisto Alfa GT per truccarla

grazie dei siti mi faro un giro per prendere un po la mano sulla faccenda
 
mauro81":1cdndoep ha detto:
scusa cosa sono le rimappe ?

E' la riprogrammazione della EPROM della macchina, cioè della centralina :elio) , ma tieni conto che su un motore benzina aspirato il guadagno in termini di CV è scarso MAX 5-8CV, ma quel che migliori molto è l'erogazione della potenza ..chi ti spara 20 CV su un benza aspirato si illude o lo hanno illuso altri preparatori poco seri :KO) , ma nella realtà con le prove al banco a rulli è così!
Cmq filtro a pannello, collettori,scarico e rimappatura della centralina sono lì che ti aspettano per potenziare davvero il tuo mezzo :OK)
 
mauro81":mvev3jhv ha detto:
ciao a tutti sono nuovo del forum !

vorrei comprare una Alfa GT benzina per poi modificarla per aggiungerci un po di cavallini :asd)

ad esempio rimappando la PROM o magari aggiungendo un albero a camme

e' meglio prendere una 1.8 o 2.0 ?

hai speso piu d imille eurini e fidati che hai poca diversita di spinta :asd)



ci vuole ben altro... o meglio un po piu di cosine

come detot puoi prendere il 3.2 ma anche li volendo di lavoretti se ne fanno :asd)
 
aspirina":1ve27zt3 ha detto:
Grande!

io ne sto preparando una per il trofeo alfa GT!
I pezzi li prendo alla N-technology quelli dell'Autodelta
Se ti serve una mano fammi sapere
Ciao ciao!

:elio)

e da quando n-tec fa pezzi x il gt... me li posti x favore? sono curioso... ero riamsto solo alla 147
 
un amico di mio cugino su una 147 1.8 ha messo un'altro albero a camma e dice che a preso di brutto ! ma e' possibile ?
 
Io se fossi in te gli metterei un bel alettone che minimo una 50ina di cavalli li prende poi, una torretta e cannone come ho fatto sulla mia... e magari dei cingoli maggiorati per una tenuta ottimale... BEH se vogliamo toccare la PROM affidati ad uno bravo conosco un certo Crapanzano che fa lavori da ufo!!! :OK)
 
Filip1983":y981q3qn ha detto:
Io se fossi in te gli metterei un bel alettone che minimo una 50ina di cavalli li prende poi, una torretta e cannone come ho fatto sulla mia... e magari dei cingoli maggiorati per una tenuta ottimale... BEH se vogliamo toccare la PROM affidati ad uno bravo conosco un certo Crapanzano che fa lavori da ufo!!! :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip sei un grande!!! (o glande? :sarcastic) )
 
io ciò il GT Fire del 1100, no del 1200 secondo tipo; quindi vado di carburatori del 22 a quartuplo cono con farfallone più rapido.
Con l'acuafit ha preso di strabrutto e mi fa la coppia di 100 150 joule; non manca il Proma che sfonda in accelerazione e non pesa niente (ho svuotato la lana di vetro).
Nel didentro poi sediloni della Gaman: na figata!! :elio)
 
Top