Acquisto Alfa GT per truccarla

io sulla mia 147 tiddiai ci ho messo la giannelli e ora mi prende 5 cavalli, un somaro, 4 coccodrilli e se c'è bel tempo anche la tv svizzera
 
noooo L' OT nooooo !!!!!!

è una discusisione seria questa!!!

vediamo di riportarla a livelli accettabili
...allora io i seddili SULL GITTI li ho tolti subbto e c'ho sghiaffato quelli della MinghiaTunning.. omologati x 8 persone.. poi l'ho truccata a manetta con lo staff dell 892.892.. ora si che skina!!

minghia Raga IN BRANDA DI BRUTTO!!
 
Secondo me l'OT è l'unica strada che ha senso prendere in questo thread, dato quello che ho letto prima.... :matto) :asd)

quindi siamo alla resa dei conti: vi sfido con la mia GITTÌ che insieme al pignone del 13, per poter fare il Pordoi in quinta e dar via anche agli stambecchi, ci ho messo su il variatore bifase del Vip II Garelli che tra una puleggia e l'altra mi traina più di uno Scania con motrice e ci vado in vacanza in 10 con il carrello e la roulotte al seguito dando via anche ai Porsccs.
 
:crepap) :crepap) :crepap) sono sdraiato sulla scrivania dalle risate... sto 3d fà paura, non pensavo si potesse mai arrivare a tanto.................... forse a questi livelli è la prima volta che ci arriviamo..... :culo) :asd) :asd)
 
da147":2kh0d7lt ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) sono sdraiato sulla scrivania dalle risate... sto 3d fà paura, non pensavo si potesse mai arrivare a tanto.................... forse a questi livelli è la prima volta che ci arriviamo..... :culo) :asd) :asd)

Non essere irrispettoso, è tutto vero quello che si dice.

Mio cugggino ha montato gli spruzzatori con le lucine blu sulla panda 750 e ha guadagnato 20 cavalli e adesso in autostrada fa i fari alle golf tdi

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ah belli!.....ma ve state a scordà la robbba più importante!....
Se non smontate gli specchietti col :culo) che li prendete tutti 'sti cavalli! Con quelli la prom non rende perchè si distrae a guardà dietro!
Il cuggino del fratello del cognato de mi zia c'ha fatto e adesso dà via di brutto ai Tidddiai con tutte le 3 lettere rosse!.....quelli da 400 cv no?!
Ammazza quanto siete duri! :matto)
 
AccartocciAlfa":2fiuxel5 ha detto:
....difatti Bananal l'ha fatta sta aerografia e gli hanno regalato tre compleanni in piu oltre al suo solito.. da ritirare nella piu vicina farmacia..

io e Bananal siamo amici da una vita... infatti stavo parlando con lui delle prestazioni... e mi ha detto che RENATO ZERO gli ha fatto guadagnare 20 Km/h.... :?:
 
mah.. un attimo.. si dovrebbe standardizzare la metrica xke secondo me le unita usate da RENATO (CAZ)ZERO nn indicano KiloMetri/Hora ma Kazzi&Mazzi/Horal.. x cui.. 20 kazziemazzi/oral nn sono pochi!

..io indagherei..

cmq il tizio che voleva ElaBBBorare la GT lo manderei dal mio elaboraio di fiducia... xo ora nn puo xke davanti alla sua officina è tutto sotto sequestro xke hanno arrestato EL CACCOLA.. si pensa sia stata una Soffiata!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
mauro81":2sihv3r8 ha detto:
ma in pratica cosa si fa quando si rimappa la PROM ?

la EPROM!!!!!!

senza offesa ma non mi sembri preparatissimo in materia dato che non sai neanche cosa si intende per 3.2.....se non si e molto pratici e meglio lasciar stare...si riskia di non trattarla nel modo giusto e non modificarla nel modo giusto... stai attento...
 
Top