lele9090":29mj0a6i ha detto:salve ragazzi nn ho ancora ultimato l acquisto per motivi di lvoro.....sono riuandato a provare l auto e ho notato che se la lascio ferma in folle e accelero fino a 3000 giri quado rilascio il gas sento uno sfiato tipo pop off......la macchina tira regolare......ho notato che la cinghia servizi è marchiato alfa fiat lancia....ha quel kilometraggio nn dovrebbe avere la sua marchiata solo alfa romeo.....la barra stabilizzatrice fa un rumorino lato guidatore( poca roba) ho notato che il coperchio airbag passeggero è sgnaciato da una parte.....ci ho messo mano e ho notato che all interno ci sono due perni bianchi da riinfilare nella sede del coperchio ...il proprietario dice che sono rotti ma secondo me nn è cosi...basta riinfilarli....lui dice che il caldo glieli ha sganciati......le pastiglie anteriori sono quasi alla frutta e quelle dietro sono abbondantemente al 70 per cento......dice che ha gia cambiato una volta sia quelle davanti che quelle dietro.....77000 km???? aspetto vostre conferme e chiarimenti.....grazie ragazzi!!!!!!
lele9090":1n99y5iy ha detto:Salve ragazzi ho acquistato stamattina l auto.... Un alfa 147 nera q2 a Milano in un autosalone garanzia 12 mesi espandibile.... 81000 km...... Ho dato indietro la mia golf 4 per 2200 euro.... Mi sono fatto togliere 600 euro per vari ritocchi di carrozzeria.... In più tagliando completo e sostituzione gommini barra anteriore e posteriore.... Finita di passaggio mi costata 5400 euro..... Ho provato l auto, Nn ha rumori particolari apparte dietro che cigola da matti per via dei gommini...... La frizione stacca bene e Nn ha giochi di pedale la macchina tira forte e va dritta .... Nelle frenate si blocca perfettamente..... I sedili sono perfetti il pomello è nuovo originale..... Il volante ha una normalissima usura in alto.....le maniglie sono usurate il giusto..... I dischi freno anteriori hanno un leggero scalino mentre quelli posteriori sn un pelo più usurati e Nn capisco il perché....... L auto è 3 porte......
lele9090":1tkqts6o ha detto:Certo dal momento che mi hanno dato 2200 per la golf ho firmato subito.... Diciamo che la macchina di carrozzeria ha qualche acciacco però ho tutto messo in conto con i 600 euro, anche se poi c'è ne volessero 1000 Nn è un problema..... L unico dubbio mi è venuto sui dischi..... Come fanno ad essere più consumati quelli dietro?? Poi ho visto che le pastiglie sono nere nel retro senza scritte.....