Acquisto 147!!

luca.e72

Nuovo Alfista
12 Settembre 2010
3
0
1
ciao a tutti, sono nuovo del forum e vedendo le cose interessanti che scrivete ho pensato di chiedere consiglio!
Dunque dovrei cambiare l'auto e dopo aver girato e guardato il nuovo (almeno 15000 euro di spesa), ieri sono passato in autosalone multimarche dove ho già acquistato e il venditore, che mi conosce, mi ha proposto, secondo lui, un'affare.
Alfa 147 Distinct 1.6 benzina 105 cavalli a 13500 euro, km0 del 2008. Dando dentro la mia opel astra del 2001 arriverei a versare per la vettura 12500 euro.
Secondo voi è ancora un buon acquisto anche se fuori produzione?
Accetto consigli...grazie
 
macchè affare :KO) ...l'affare è solo per lui!...con quella cifra a disposizione puoi comprarti anche un naftone ...
 
Dovresti come da regolamento passare in cartella presentazioni. Venendo al tuo quesito, al quel prezzo l'affare lo fa lui, non tu. Cerca altrove, il prezzo è alto.
 
MAD147":14i2gghj ha detto:
Dovresti come da regolamento passare in cartella presentazioni. Venendo al tuo quesito, al quel prezzo l'affare lo fa lui, non tu. Cerca altrove, il prezzo è alto.
Veramente mi sono presentato come da regolamento!!
 
Uh, hai ragione, non avevo visto il topic. Chiedo scusa. :nod) Ad ogni modo, ribadisco che il prezzo è alto per la macchina: o abbassa o ti consiglio di cercare altrove.
 
MAD147":tp754rck ha detto:
Uh, hai ragione, non avevo visto il topic. Chiedo scusa. :nod) Ad ogni modo, ribadisco che il prezzo è alto per la macchina: o abbassa o ti consiglio di cercare altrove.
Che poi ho visto che quel modello è anche vecchiotto!
Non conosco bene le alfa quindi mi sono fidato...
 
Quotazioni Quattroruote luglio 2010 per le 147 del 2008:
147 1.6 benzina distinctive 120cv 10300 euro (media 29000 km percorsi)
147 1.9 diesel progression 120cv 11400 euro (media 49000 km)
147 1.9 diesel distinctive 150cv 13000 euro (49000 km)

Capisco che si tratta di una km zero, ma il prezzo è decisamente alto, puoi trovarne una simile ad un prezzo inferiore, oppure cercarne una 2009. :ubriachi)
 
Top