ciao a tutti, sono nuovo del forum e vedendo le cose interessanti che scrivete ho pensato di chiedere consiglio!
Dunque dovrei cambiare l'auto e dopo aver girato e guardato il nuovo (almeno 15000 euro di spesa), ieri sono passato in autosalone multimarche dove ho già acquistato e il venditore, che mi conosce, mi ha proposto, secondo lui, un'affare.
Alfa 147 Distinct 1.6 benzina 105 cavalli a 13500 euro, km0 del 2008. Dando dentro la mia opel astra del 2001 arriverei a versare per la vettura 12500 euro.
Secondo voi è ancora un buon acquisto anche se fuori produzione?
Accetto consigli...grazie
Dunque dovrei cambiare l'auto e dopo aver girato e guardato il nuovo (almeno 15000 euro di spesa), ieri sono passato in autosalone multimarche dove ho già acquistato e il venditore, che mi conosce, mi ha proposto, secondo lui, un'affare.
Alfa 147 Distinct 1.6 benzina 105 cavalli a 13500 euro, km0 del 2008. Dando dentro la mia opel astra del 2001 arriverei a versare per la vettura 12500 euro.
Secondo voi è ancora un buon acquisto anche se fuori produzione?
Accetto consigli...grazie