Acquisto 147 usata - Aiuto!

Grazie a tutti per consigli, cmq l'ho l'avevo già acquistata il giorno dopo aver inserito il mess sul forum. Ora devo solo sperare che non abbia problemi e confidare nell'onestà di chi me l'ha venduta. Cmq lo so che consuma ma la mia intenzione è farci un bel impianto a gpl o metano.
Lo so che per i più puristi questa apparirà come un'eresia ma dovendo fare 60Km al giorno per andare al lavoro con il rischio blocchi, il diesel proprio non mi andava giù.
Anzi se avete qualche consiglio in merito all'impinto...
 
ilplay":2hcx3euv ha detto:
ma da queste parti i jtd si trovano anche a meno e poi se c'e'realmente cosi differenza sull'usato da benza a diesel un motivo ci sara'e probabilmente e'proprio perche i beza oramai non li caca piu'nessuno :D

appunto per la differenza sull'usato...sai quanto si risparmia, alla luce del costo del diesel alla pompa??? :?:

poi dipende dai km all'anno...anche se la soglia si è alzata, e tanto.

E dalla guida che vuoi...se l'urlo fino a 7000 giri o la botta subito...

:fluffle)
 
GabryPontePowerMix":2rfy6y69 ha detto:
ilplay":2rfy6y69 ha detto:
ma da queste parti i jtd si trovano anche a meno e poi se c'e'realmente cosi differenza sull'usato da benza a diesel un motivo ci sara'e probabilmente e'proprio perche i beza oramai non li caca piu'nessuno :D

appunto per la differenza sull'usato...sai quanto si risparmia, alla luce del costo del diesel alla pompa??? :?:

poi dipende dai km all'anno...anche se la soglia si è alzata, e tanto.

E dalla guida che vuoi...se l'urlo fino a 7000 giri o la botta subito...

:fluffle)

La 105 cv a 7000 nn ci arriva :D:D
 
GabryPontePowerMix":29t47vdu ha detto:
ilplay":29t47vdu ha detto:
ma da queste parti i jtd si trovano anche a meno e poi se c'e'realmente cosi differenza sull'usato da benza a diesel un motivo ci sara'e probabilmente e'proprio perche i beza oramai non li caca piu'nessuno :D

appunto per la differenza sull'usato...sai quanto si risparmia, alla luce del costo del diesel alla pompa??? :?:

poi dipende dai km all'anno...anche se la soglia si è alzata, e tanto.

E dalla guida che vuoi...se l'urlo fino a 7000 giri o la botta subito...

:fluffle)
ma quale urlo che ci mette una vita ad arrivare al limitatore?!se mi parli di grosse cilindrate aspirate d'accordo ma 1.6 105 0 120 che sia (tanto cambia poco) ,fanno solo rumore :asd)
 
zi zi e'vero,il ragazzino di mia cugina che ha la saxo vts si mette a ridere quando sente parlare di 1.6 ts.sarebbe grintoso fosse montato su un'auto di 200 kg in meno :nod)
 
ilplay":20z9qspw ha detto:
zi zi e'vero,il ragazzino di mia cugina che ha la saxo vts si mette a ridere quando sente parlare di 1.6 ts.sarebbe grintoso fosse montato su un'auto di 200 kg in meno :nod)

io riderei della sua sitroen saxo, per la serie.. DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA, o come diciamo a Napoli... pur e pullc ten'n a toss!! :OK)
 
hovvio che non le paragono neanche e a 30 anni non ci andrei neanche in giro con quella scatoletta pero'quel motore su quel telaio rende,il t.s seppur grintoso soffre del peso della 147.
 
la saxo insieme alla 106 sono le due auto che odio e mi stanno sull caz2o ci sono quelli che c'e' l'hanno e credono che hanno una subaru vst nelle mani :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:ignore) :eek:fftopic)
 
ilplay":2by5ag3n ha detto:
hovvio che non le paragono neanche e a 30 anni non ci andrei neanche in giro con quella scatoletta pero'quel motore su quel telaio rende,il t.s seppur grintoso soffre del peso della 147.

d'accordo.. pero' dal dire qst, al ridere del 1.6 Alfa.. mi sembra da stupidi, solo qst!!

credo che qst tipo smetta di ridere qnd entri sparato in curva con il gas a tavoletta e la macchina non fa una piega.. :asd)
 
ilplay":2j90zfpe ha detto:
zi zi e'vero,il ragazzino di mia cugina che ha la saxo vts si mette a ridere quando sente parlare di 1.6 ts.sarebbe grintoso fosse montato su un'auto di 200 kg in meno :nod)

Se lo scrivevi prima che mi mettessi a tavola non so se avrei mangiato.. :D
 
teknomotion":31ltcaoq ha detto:
ilplay":31ltcaoq ha detto:
zi zi e'vero,il ragazzino di mia cugina che ha la saxo vts si mette a ridere quando sente parlare di 1.6 ts.sarebbe grintoso fosse montato su un'auto di 200 kg in meno :nod)

Se lo scrivevi prima che mi mettessi a tavola non so se avrei mangiato.. :D

:asd)
 
teknomotion":jul44dfh ha detto:
ilplay":jul44dfh ha detto:
zi zi e'vero,il ragazzino di mia cugina che ha la saxo vts si mette a ridere quando sente parlare di 1.6 ts.sarebbe grintoso fosse montato su un'auto di 200 kg in meno :nod)

Se lo scrivevi prima che mi mettessi a tavola non so se avrei mangiato.. :D
sono due vetture diverse ovviamente ma il vts da 0a100 fa paura e gliele suona ad un mj 150cv originale ;)
 
ilplay":2a3m5fqu ha detto:
ma quale urlo che ci mette una vita ad arrivare al limitatore?!

è chiaro che in quinta ci mette....stiamo sempre parlando di una berlina del 2001 con tutta la sicurezza confort....e con un 1.6
volevo correre di più prendevo la gta :OK) :OK)

ilplay":2a3m5fqu ha detto:
se mi parli di grosse cilindrate aspirate d'accordo ma 1.6 105 0 120 che sia (tanto cambia poco) ,fanno solo rumore :asd)

hai mai provato un 1.6 della concorrenza? è un 1.6 che pretendi...ripeto su una berlina che vuole accoppiare sportività a Confort e quindi più peso...

Per la saxo.... Premesso che a me nessun ragazzino ha riso mai in faccia anzi ha sempre aprezzato doti stradali e rombo....

Rido io in faccia al tipo quando fa una curva........cosa vuoi che tenga quell'utilitaria pompata??? Con 4 lamiere che si piegano solo a vederle......

Preferisco un pò sovrappeso e sicurezza, attiva e passiva.,.. e magari qualche comodità, che 120 cv su una macchina pompata solo per fare sborro.... ah è vero, è 1 saxo, un utilitaria. :asd)

Sul rettilineo può andare via, causa peso.... Solo che è e rimane un utlitaria con un motore pompato. A sto punto prendevo la uno turbo e ciao ciao saxo :ciao)

Senza offesa ma io la saxo non la prenderei mai....una cassa da morto.

@ilplay: quando cambi macchina???
 
ilplay":i7qvzvp7 ha detto:
teknomotion":i7qvzvp7 ha detto:
ilplay":i7qvzvp7 ha detto:
zi zi e'vero,il ragazzino di mia cugina che ha la saxo vts si mette a ridere quando sente parlare di 1.6 ts.sarebbe grintoso fosse montato su un'auto di 200 kg in meno :nod)

Se lo scrivevi prima che mi mettessi a tavola non so se avrei mangiato.. :D
sono due vetture diverse ovviamente ma il vts da 0a100 fa paura e gliele suona ad un mj 150cv originale ;)

ricorda che per fortuna, non tutte le strade sono DIRITTE!! :asd)
 
neanche io la prenderei mai non mi piace ,comunque tiene bene la strada.
@gabri ci sto pensando dato che la mia ha gia'4 anni e consuma troppo,anche in relazione alle prestazioni dato che con la gllf gti del mio amico,180 cv,abbiamo le stesse medie di consumo,cmq se la cambio prendero'un diesel che mi faccia almeno i 16 in citta' :D
 
azzz...la solita sagra dei luoghi comuni eh..... :asd)

diesel meglio del benzina a priori......1.6 ts che non cammina.....bah......

...ma si....mica dovrò restar qui a riflettere sul perchè si scrivano certe cose.........esco a farmi un giro con la GTA che è una bella giornata e la collina mi sorride :D :D :D :D :D :D
 
Top