ilplay":2hcx3euv ha detto:ma da queste parti i jtd si trovano anche a meno e poi se c'e'realmente cosi differenza sull'usato da benza a diesel un motivo ci sara'e probabilmente e'proprio perche i beza oramai non li caca piu'nessuno![]()
GabryPontePowerMix":2rfy6y69 ha detto:ilplay":2rfy6y69 ha detto:ma da queste parti i jtd si trovano anche a meno e poi se c'e'realmente cosi differenza sull'usato da benza a diesel un motivo ci sara'e probabilmente e'proprio perche i beza oramai non li caca piu'nessuno![]()
appunto per la differenza sull'usato...sai quanto si risparmia, alla luce del costo del diesel alla pompa??? :?:
poi dipende dai km all'anno...anche se la soglia si è alzata, e tanto.
E dalla guida che vuoi...se l'urlo fino a 7000 giri o la botta subito...
:fluffle)
ma quale urlo che ci mette una vita ad arrivare al limitatore?!se mi parli di grosse cilindrate aspirate d'accordo ma 1.6 105 0 120 che sia (tanto cambia poco) ,fanno solo rumore :asd)GabryPontePowerMix":29t47vdu ha detto:ilplay":29t47vdu ha detto:ma da queste parti i jtd si trovano anche a meno e poi se c'e'realmente cosi differenza sull'usato da benza a diesel un motivo ci sara'e probabilmente e'proprio perche i beza oramai non li caca piu'nessuno![]()
appunto per la differenza sull'usato...sai quanto si risparmia, alla luce del costo del diesel alla pompa??? :?:
poi dipende dai km all'anno...anche se la soglia si è alzata, e tanto.
E dalla guida che vuoi...se l'urlo fino a 7000 giri o la botta subito...
:fluffle)
ilplay":20z9qspw ha detto:zi zi e'vero,il ragazzino di mia cugina che ha la saxo vts si mette a ridere quando sente parlare di 1.6 ts.sarebbe grintoso fosse montato su un'auto di 200 kg in meno :nod)
ilplay":2by5ag3n ha detto:hovvio che non le paragono neanche e a 30 anni non ci andrei neanche in giro con quella scatoletta pero'quel motore su quel telaio rende,il t.s seppur grintoso soffre del peso della 147.
ilplay":2j90zfpe ha detto:zi zi e'vero,il ragazzino di mia cugina che ha la saxo vts si mette a ridere quando sente parlare di 1.6 ts.sarebbe grintoso fosse montato su un'auto di 200 kg in meno :nod)
teknomotion":31ltcaoq ha detto:ilplay":31ltcaoq ha detto:zi zi e'vero,il ragazzino di mia cugina che ha la saxo vts si mette a ridere quando sente parlare di 1.6 ts.sarebbe grintoso fosse montato su un'auto di 200 kg in meno :nod)
Se lo scrivevi prima che mi mettessi a tavola non so se avrei mangiato..![]()
sono due vetture diverse ovviamente ma il vts da 0a100 fa paura e gliele suona ad un mj 150cv originaleteknomotion":jul44dfh ha detto:ilplay":jul44dfh ha detto:zi zi e'vero,il ragazzino di mia cugina che ha la saxo vts si mette a ridere quando sente parlare di 1.6 ts.sarebbe grintoso fosse montato su un'auto di 200 kg in meno :nod)
ilplay":2a3m5fqu ha detto:ma quale urlo che ci mette una vita ad arrivare al limitatore?!
ilplay":2a3m5fqu ha detto:se mi parli di grosse cilindrate aspirate d'accordo ma 1.6 105 0 120 che sia (tanto cambia poco) ,fanno solo rumore :asd)
ilplay":i7qvzvp7 ha detto:sono due vetture diverse ovviamente ma il vts da 0a100 fa paura e gliele suona ad un mj 150cv originaleteknomotion":i7qvzvp7 ha detto:ilplay":i7qvzvp7 ha detto:zi zi e'vero,il ragazzino di mia cugina che ha la saxo vts si mette a ridere quando sente parlare di 1.6 ts.sarebbe grintoso fosse montato su un'auto di 200 kg in meno :nod)
![]()