Acquisto 147 usata - Aiuto!

Re: no 147 benzina

pierluigi84":2ghw2zqp ha detto:
:OK) ciao io non ti consiglierei un benzina. xchè con l'aumento del prezzo del carburante e i grandi consumi del motore alfa ti consiglierei un diesel come ho fatto io.. saluti


non concordo..
 
ha ragione chi l'ha consigliata diesel!benzina vale molto meno perche'consuma un botto e poi diesel la rivendi meglio.benzina oramai le comprano in pochi difatti voglio disfarmi della mia per prendere un diesel super coppioso :D
 
ilplay":1vszinhn ha detto:
ha ragione chi l'ha consigliata diesel!benzina vale molto meno perche'consuma un botto e poi diesel la rivendi meglio.benzina oramai le comprano in pochi difatti voglio disfarmi della mia per prendere un diesel super coppioso :D

Sei parente di quell'altro..?
 
ilplay":2v4yir8l ha detto:
ha ragione chi l'ha consigliata diesel!benzina vale molto meno perche'consuma un botto e poi diesel la rivendi meglio.benzina oramai le comprano in pochi difatti voglio disfarmi della mia per prendere un diesel super coppioso :D

Bè se uno compra una macchina con l'intenzione di rivenderla, è meglio che si butti su un immobile. Il primi giorno uscendo dalla concessionaria, si perde già il 20% della IVA.
 
certo pero'un'auto che mantenga un certo valore residuo la preferisco e poi il diesel e'piu'evoluto e divertente secondo me.
 
ma da queste parti i jtd si trovano anche a meno e poi se c'e'realmente cosi differenza sull'usato da benza a diesel un motivo ci sara'e probabilmente e'proprio perche i beza oramai non li caca piu'nessuno :D
 
Se si trovano a meno i jtd anche i benza si trovano a meno di conseguenza..qui i 1.6 usati si fa fatica a trovarli...i jtd te li tirano dietro..
 
ilplay":3a856rqi ha detto:
certo pero'un'auto che mantenga un certo valore residuo la preferisco e poi il diesel e'piu'evoluto e divertente secondo me.

Prenditi il 120 o il 150 benzina ! :marameo)
 
Io ti posso solo dire che stai comprando una signora macchina :nod) , al di la di un diesel o di un benzina, se la macchina ti piace falla controllare bene da un carrozziere e un meccanico, come prezzo non mi sembra male io la mia lo comprata a settembre è un 2003 jtd e lo pagata 14.700€.
 
teknomotion":3662eb8g ha detto:
thenoone":3662eb8g ha detto:
Secondo me è troppo alto......
sopratutto perchè è del 2003 benzina 105 cv...
se hai un po' di tempo per cercare ti consiglieri di non prenderla assolutamente... cercando bene e aspettando un po' si trova il diesel quasi allo stesso prezzo, o se cmq ti piace il benza sicuramente a un migliaio di Euro in meno....
Cmq parere mio fatti un giro su qualche sito di auto usate per avere un'idea

Mi sa che non hai ben presente i prezzi delle auto usate,e sei un pò troppo di parte e x il diesel.. ;) ;)

Valutazioni usato (da Auto)

1.6 T.S. 105cv distinctive 3 porte 2003 € 10.400
1.9 jtd 8v distinctive 3 porte 2003 € 14.400
1.9 jtd 16v distinctive 3 porte 2003 € 15.550

Sai quanti sono € 4.000 di differenza..? ;) :ciao)

Guarda io ho comprato la 147 un po' di mesi fa e quindi ho in mente i prezzi che ho visto di alcuni conce su internet:
esempio: 147 JTD 16v distinctive 2003 con 68000 Km a 12700 Euro oppure JTD 8v che si aggiravano attorno gli 11000 11500
Certo poi dipende dai Km della macchina, ma come dici tu essendoci 3000 - 4000 Euro di differenza con il benza, ho detto solo che mi sarei aspettato un prezzo più competitivo...

Non ho detto COMPRA il DIESEL che è meglio..... ho detto solo visto che quasi allo stesso prezzo puoi trovare anche un diesel 120 cv se ti piace il diesel compra un diesel, se ti piace un benzina compra il benzina, ma cercalo ad un prezzo migliore (se hai la possibilità di cercare un po' in giro)
;) ;)
 
Alfa ?

Due mesi fà ho speso 13.000 per una distintive 1.9 8 valvole del 2003 con 75000 km... Ho girato parecchio e la versione a benzina te le tirano dietro... Il prezzo mi sembra eccessivo.... e i consumi pure! Pensaci
 
thenoone":35snub3i ha detto:
Guarda io ho comprato la 147 un po' di mesi fa e quindi ho in mente i prezzi che ho visto di alcuni conce su internet:
esempio: 147 JTD 16v distinctive 2003 con 68000 Km a 12700 Euro oppure JTD 8v che si aggiravano attorno gli 11000 11500
Certo poi dipende dai Km della macchina, ma come dici tu essendoci 3000 - 4000 Euro di differenza con il benza, ho detto solo che mi sarei aspettato un prezzo più competitivo...

Non ho detto COMPRA il DIESEL che è meglio..... ho detto solo visto che quasi allo stesso prezzo puoi trovare anche un diesel 120 cv se ti piace il diesel compra un diesel, se ti piace un benzina compra il benzina, ma cercalo ad un prezzo migliore (se hai la possibilità di cercare un po' in giro)
;) ;)

Beh ovviamente se trovi jtd ad €11/12.000 a pari condizioni trovi un benzina a €7/8.000 quindi il divario rimane..la condizione dei km era già stata specificata all'inizio,il benza era + conveniente.. :OK)
 
ragazzi nn diciamo il disel è meglio del benza e cavoli vari

dipende da tante cose..

quello che posso dirti è di cercare in 120cv, tira meglio, ed i consumi sono quasi uguali..

il prezzo mi sembra buono.. dipende anche da come è stata tenuta...

OKKIO!!
 
io ho ritirato la mia 15 giorni fa, è una jtd e sono stato indeciso fino alla fine tra il jtd e il benzina poi ho deciso per la mia perchè praticamente nuova tenuta benissimo, il colore che volevo interni perfetti gomme ok 215/45 R17 e tutti tagliandi alfa
 
Top