Da cosa lo deduci? dalle foto? Ora vediamo sennò, finisce che prendo la 2 con 69 mila km sembra la più "sana".griba92":2kbpqivq ha detto:Non farti prendere dalla radio doppio din...quella la puoi comprare in qualsiasi momento...i km nn sn sicuramente reali...
Sent from my iPhone
Un pò di cazzate le ha sparata, infatti hai ragione. Ma la mia risposta so qual'è. Gli dico di no. Apparte le cazzate e scusate se uso queste espressioni, ma pure il prezzo, non è completamente trattabile, se scendi di 100 Euro, è assai. Comunque, vediamo se quella da 69 mila km è ok. Voi che dite? quella postata su va bene?Il FUSI":3hiq5uj1 ha detto:Ah la guidava la moglie? E la moglie ama l'home theatre?
Avesse risparmiato in troiate e avesse lavato i sedili.
Io mi domando perché volete complicarvi la vita. Peraltro noto che la cura non deve esser stata il suo forte essendo i monitor posteriori rigati e la mostrina del doppio din di colore diverso dal resto della consolle.
Sono uno studente, tanti soldi non ho, qualcosa mettono i miei. Il massimo è 9500 euroalfa1981":357ldemg ha detto:Ma perchè non cerchi qualche 147 del 2010, o qualche km 0?
La paghi un pò di più, ma almeno è un'auto più recente.
Stai acquistando un'auto di 5 anni. :KO)
ma perchè,un'auto di 5 anni,con pochi km,è già ritenuta vecchia...????io quindi vado un giro con un carretto...... :asd) :asd)alfa1981":o220cwzm ha detto:Ma perchè non cerchi qualche 147 del 2010, o qualche km 0?
La paghi un pò di più, ma almeno è un'auto più recente.
Stai acquistando un'auto di 5 anni. :KO)
da mettere in conto il cambio cinghie allora :nod)yugs":2hg3f7k6 ha detto:se la prima dell'annuncio ha veramente solo 35.000 km in 5 anni, è da prendere al volo!