Acquisto 147 Q2

Non farti prendere dalla radio doppio din...quella la puoi comprare in qualsiasi momento...i km nn sn sicuramente reali...

Sent from my iPhone

griba92":2kbpqivq ha detto:
Non farti prendere dalla radio doppio din...quella la puoi comprare in qualsiasi momento...i km nn sn sicuramente reali...

Sent from my iPhone
Da cosa lo deduci? dalle foto? Ora vediamo sennò, finisce che prendo la 2 con 69 mila km sembra la più "sana".

Ciao a tutti. Innanzitutto buona domenica a tutti, poi, mi sono sentito telefonicamente con il proprietario della 147 q2 di subito.it. Mi ha inviato le foto che ora vi allego. Mi ha detto che ha sostituito tutte e 4 le gomme, tagliandato l'auto, è cosa che mi ha strillato al telefono che l'auto la guidava sempre e solo sua moglie. L'auto ha 57 milakm ed ora posto le foto. Mi ha fatto pure una foto della targa. Ora controllo se ci sono cose strane. :mad2) Nel prezzo mi toglie poco, però mi paga lui il trapasso. Cosa dite voi?
Ecco le foto:
http://imageshack.us/gal.php?id=rJ2klZysmZ-umKmR1ePNmw

Ah la guidava la moglie? E la moglie ama l'home theatre?
Avesse risparmiato in troiate e avesse lavato i sedili.
Io mi domando perché volete complicarvi la vita. Peraltro noto che la cura non deve esser stata il suo forte essendo i monitor posteriori rigati e la mostrina del doppio din di colore diverso dal resto della consolle.

Il FUSI":3hiq5uj1 ha detto:
Ah la guidava la moglie? E la moglie ama l'home theatre?
Avesse risparmiato in troiate e avesse lavato i sedili.
Io mi domando perché volete complicarvi la vita. Peraltro noto che la cura non deve esser stata il suo forte essendo i monitor posteriori rigati e la mostrina del doppio din di colore diverso dal resto della consolle.
Un pò di cazzate le ha sparata, infatti hai ragione. Ma la mia risposta so qual'è. Gli dico di no. Apparte le cazzate e scusate se uso queste espressioni, ma pure il prezzo, non è completamente trattabile, se scendi di 100 Euro, è assai. Comunque, vediamo se quella da 69 mila km è ok. Voi che dite? quella postata su va bene?

Ma perchè non cerchi qualche 147 del 2010, o qualche km 0?
La paghi un pò di più, ma almeno è un'auto più recente.

Stai acquistando un'auto di 5 anni. :KO)

alfa1981":357ldemg ha detto:

Sono uno studente, tanti soldi non ho, qualcosa mettono i miei. Il massimo è 9500 euro :)

Mi verrebbe la voglia di vendergli la mia a quella cifra :matto)
Che è una Moving ma sicuramente zeppa di roba che le Q2 postate non hanno (e pure con la frizione nuova).

alfa1981":o220cwzm ha detto:

ma perchè,un'auto di 5 anni,con pochi km,è già ritenuta vecchia...????io quindi vado un giro con un carretto...... :asd) :asd)

Tralasciando il discorso accessori o no, preferisco avere una tenuta di stra che solo l'alfa sa fare. Se voi dite che quelle due del mio primo post sono buone li contatt

se la prima dell'annuncio ha veramente solo 35.000 km in 5 anni, è da prendere al volo!

yugs":2hg3f7k6 ha detto:
se la prima dell'annuncio ha veramente solo 35.000 km in 5 anni, è da prendere al volo!
da mettere in conto il cambio cinghie allora :nod)

Quella da 69.000 con il logo q2 accanto lo scudetto mi sembra più sincera...

la prima ha qualcosa che non mi convince, come le targhette posteriori spostate verso l'interno (come se fossero state riattaccate dopo un incidente?) e il volante troppo lucido come dice il FUSI...

Buon acquisto ;)

non avevo guardato le foto nel dettaglio, in effetti il volante è un po' troppo lucido per quei km, conviene se possibile far controllare la centralina e i km ivi registrati (se non han ripulito la memoria interna).

beh,è sempre difficile giudicare se il chilometraggio dicjharato è veritiero basandosi su delle foto....in effetti il volante sembra un po' liscio,ma potrebbe essere anche l'effetto del flash.....comunque,non hai chiesto il libricino dei tagliandi??Non mi dire che manca anche se questa come al solito....ok che si può tranquillamente falsificare anche quello, ma già qualcosa è!e poi,se ha davvero 35.000km,dovrebbe avere le gomme quasi alla frutta,o quantomeno cambiate da poco...se sono quasi finite,si potrebbe vedere la data di produzione delle stesse....se invece sono quasi nuove,il chilometraggio potrebbe essere ok!anche qui non si avrà mai la certezza assoluta,ma comunque aiuta.Le pasticche anteriori?come sono messe?e il gommino copripedale della frizione?

Il volante a 35k km può anche essere lucido, ma significa che ha girato molto. Cioè che l'auto ha fatto molta città, con tutto quanto ne consegue.
Comunque mi pare più "sincera" quella, come già qualcuno ha detto, che ha lo stemma Q2 pure sul paraurti anteriore.
Il libretto dei tagliandi.... guardate il mio, l'ultimo tagliando marcato è a 50k, non ne timbro più, eppure ho 76k km. Se butto giù i km mi invento che "sai, non l'ho più usata".... Comunque le auto vanno viste, e sentite. Solo certa roba che ha un certo perchè e un prezzo di un certo tipo (qualche auto vecchia e particolare) puoi comperarla "a scatola chiusa".