salve,oggi ho firmato il contratto per una 147 jtd 16v 150cv 5p distinctive argento con in piu' cerchi 17",fari xeno,lavafari,sensori parcheggio post,dpf,antifurto volumetrico,tweeter.E' una km0 d'importazione(Spagna),immatricolata li' ad Ottobre 2007 ed utilizzata come vettura d'esposizione.Il prezzo pattuito e' di 15.100 Euro comprensivo di passaggio di proprieta'.Il prezzo penso sia molto buono,pero' poi mi e' venuto qualche dubbio,visto che l'auto ha gia' due anni ed e' sempre stata ferma e avrei solo un anno di garanzia del venditore e non della casa;cio' significa che alcune parti non sono coperte da garanzia e per l'assistenza mi potrei rivolgere solo da loro ed e' questo che mi rende dubbioso.E poi ho sentito qualche caso di km0 col contachilometri scaricato anche se ques :grazie) to e' un concessionario molto importante a Roma e non credo facciano queste cose.
L'auto mi piace molto ed e' anche ben accessoriata,pero' secondo voi vale la pena prenderla anche in rapporto al prezzo?Se avesse avuto anche qualche mese di garanzia della casa non avrei avuto dubbi.Ha anche una jtd 120cv progression del 2008 allo stesso prezzo ma non mi interessa;perferisco il 150cv e la versione piu' accessoriata.Ho versato 300 E. di cauzione e domani dovrei andare a fare il saldo.Se eventualmente rinunciassi penso perderei la cauzione.
Datemi qualce consiglio!!Grazie
L'auto mi piace molto ed e' anche ben accessoriata,pero' secondo voi vale la pena prenderla anche in rapporto al prezzo?Se avesse avuto anche qualche mese di garanzia della casa non avrei avuto dubbi.Ha anche una jtd 120cv progression del 2008 allo stesso prezzo ma non mi interessa;perferisco il 150cv e la versione piu' accessoriata.Ho versato 300 E. di cauzione e domani dovrei andare a fare il saldo.Se eventualmente rinunciassi penso perderei la cauzione.
Datemi qualce consiglio!!Grazie