ciao alfisti,
sto per comprare da un concessionario calabrese una 147 1.9 120 cv distinctive usata, del 2008 a 8.000€ con 54.000km. sono almeno 2.000€ in meno della quotazione. Hanno fatto l'ultimo tagliando un mese fa.
l'unico consiglio che dava il venditore era di far controllare la cinghia di distribuzione entro un paio di mesi.
cosa ne pensate?
grazie anticipatamente.
francesco
sto per comprare da un concessionario calabrese una 147 1.9 120 cv distinctive usata, del 2008 a 8.000€ con 54.000km. sono almeno 2.000€ in meno della quotazione. Hanno fatto l'ultimo tagliando un mese fa.
l'unico consiglio che dava il venditore era di far controllare la cinghia di distribuzione entro un paio di mesi.
cosa ne pensate?
grazie anticipatamente.
francesco