Dopo aver montato sul fronte anteriore il Kit Coral Evo PFK 162 ho notato che ovviamente i bassi erano diventati un pò meno evidenti nonostante un miglioramento generale della qualità sonora , per cui ho deciso di acquistare un subwoofer attivo, facile da installare e senza grandi pretese, ma con il solo scopo di armonizzare il suono della mia sorgente
(JVC KD DV 6201 con uscita RCA dedicata a basso livello).
La scelta è caduta sul Blaupunkt THb 200A che mi è sembrato avere un buon rapporto qualità prezzo ( 129 EUR ).
Le caratteristiche sono queste:
Diametro: 200 mm
Max. Power: 140 Watt
RMS Power: 70 Watt
Ipersensibilità sistema attivo
Risposta in frequenza: 40 – 120 Hz
Materiale membrana: alluminio
Larghezza: 340 mm
Altezza: 71 mm (79 mm max)
Profondità: 225 mm
In più ha l'auto spegnimento ossia si accende da solo appena gli arriva il segnale audio e si spegne dopo 60 sec di assenza di segnale, senza bisogno dunque di "remote".
Un pò di foto....
Appena lo monto vi comunico le mie impressioni...Per ora aspetto vostri pareri... :ciao) :ciao)
(JVC KD DV 6201 con uscita RCA dedicata a basso livello).
La scelta è caduta sul Blaupunkt THb 200A che mi è sembrato avere un buon rapporto qualità prezzo ( 129 EUR ).
Le caratteristiche sono queste:
Diametro: 200 mm
Max. Power: 140 Watt
RMS Power: 70 Watt
Ipersensibilità sistema attivo
Risposta in frequenza: 40 – 120 Hz
Materiale membrana: alluminio
Larghezza: 340 mm
Altezza: 71 mm (79 mm max)
Profondità: 225 mm
In più ha l'auto spegnimento ossia si accende da solo appena gli arriva il segnale audio e si spegne dopo 60 sec di assenza di segnale, senza bisogno dunque di "remote".
Un pò di foto....
Appena lo monto vi comunico le mie impressioni...Per ora aspetto vostri pareri... :ciao) :ciao)