Acquistato biliardino

Testa":37n0x754 ha detto:
Abbiamo preso il top almeno così possiamo giocare tranquilli. Siamo un po' animali :asd) comunque spesa compresa di trasporto è di 490 euro :OK)

Hai fatto bene a prenderne uno come si deve, e non come quelli da bar o sala giochi che alla prima "animalata" si ovalizzano le stecche ;)

Peccato che siamo lontani altrimenti passavamo qualche pomeriggio a "darcele" di santa ragione :asd) ;)
 
aste piene o rientranti??

mi auguro piene !

vicino a casa mia ci sono due fabbriche importantissime, la Garlando e la Sardi, io ho preso un garlando 4 anni fa, d'estate è un torneo continuo , solo d'estate ,perchè è nella casa di campagna che d'inverno uso pochissimo
 
Testa":2j1yqrk9 ha detto:
Abbiamo preso il top almeno così possiamo giocare tranquilli. Siamo un po' animali :asd) comunque spesa compresa di trasporto è di 490 euro :OK)

bello. :clap) Eh i prezzi per prodotti seri e durevoli sono quelli, ma di sicuro vi dura parecchi anni.
 
davemad":21j5a80e ha detto:
aste piene o rientranti??

mi auguro piene !

vicino a casa mia ci sono due fabbriche importantissime, la Garlando e la Sardi, io ho preso un garlando 4 anni fa, d'estate è un torneo continuo , solo d'estate ,perchè è nella casa di campagna che d'inverno uso pochissimo
Quelli della Garlando sono fantastici.. :OK)
 
Re: R: Acquistato biliardino

davemad":2l55g1bg ha detto:
aste piene o rientranti??

mi auguro piene !

vicino a casa mia ci sono due fabbriche importantissime, la Garlando e la Sardi, io ho preso un garlando 4 anni fa, d'estate è un torneo continuo , solo d'estate ,perchè è nella casa di campagna che d'inverno uso pochissimo
Ottima la Garlando, ne ho sentito parlare spesso...
C'è molta differenza tra i due tipi di asta? Intendo nel gioco...
 
aste piene, come quelle del biliardino acquistato da me , significa che ci si può " appoggiare " di più , significa che possono giocarci anche energumeni senza che il biliardino ne risenta.Di contro hanno che spuntano dalla parte opposta e specie se ci sono bimbi piccoli in giro , possono essere pericolose.

Le aste cave permettono di non avere nulla che esce dalla parte opposta , ma di contro , essendo concentriche , sono più" leggere" e flessibili.Se uno appoggia il peso sulla manopola può stortarle.
 
am78_ud":hgoxnqnw ha detto:
insomma, manca solo l'organizzazione di un raduno a casa testa...
provvedi :asd)

Ragazzi è a casa di un nostro vicino
 
davemad":2dgx844l ha detto:
aste piene o rientranti??

mi auguro piene !

vicino a casa mia ci sono due fabbriche importantissime, la Garlando e la Sardi, io ho preso un garlando 4 anni fa, d'estate è un torneo continuo , solo d'estate ,perchè è nella casa di campagna che d'inverno uso pochissimo

Aste piene :OK)
 
Re: R: Acquistato biliardino

davemad":2jk8k0j8 ha detto:
aste piene, come quelle del biliardino acquistato da me , significa che ci si può " appoggiare " di più , significa che possono giocarci anche energumeni senza che il biliardino ne risenta.Di contro hanno che spuntano dalla parte opposta e specie se ci sono bimbi piccoli in giro , possono essere pericolose.

Le aste cave permettono di non avere nulla che esce dalla parte opposta , ma di contro , essendo concentriche , sono più" leggere" e flessibili.Se uno appoggia il peso sulla manopola può stortarle.
Interessante, grazie per la spiegazione.. :) :clap) ne terrò conto per il futuro acquisto :clap)
 
Quando giocavo ai tempi me ne sono rimaste in mano diverse di aste, pur essendo quelle piene :angel), quello di Testa non lo tocco perchè poi se lo rompo mi menate tutti :bonk)
 
Il migliore gioco da tavola è lanciare le olive col cucchiaio, cercando di farle entrare nei bicchieri dei commensali (scusa, non ho resistito :) ).
 
Top