Acquistato biliardino

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,357
121
63
47
Mantova
Auto
147 Black Line
Acquistato biliardino con i vicini. Ragazzi stasera ci siamo fatti una sudata grandiosa ma ci siamo divertiti un sacco :OK)
 

Allegati

  • WP_20150221_009.jpg
    WP_20150221_009.jpg
    554.3 KB · Visualizzazioni: 334
Mauro qualche birretta l'abbiamo bevuta :celebrate)
 
Una bella sfida con voi la farei volentieri :spin)
 
Re: R: Acquistato biliardino

Grande complimenti!! :D :clap) :clap)
È da anni che mi balena in testa l'idea di acquistare un biliardino, di quelli seri però.. il problema è il prezzo, come minimo, è dai 300 euro in su.. :-( quale hai preso per curiosità?
 
Faccio io da portiere! :nod) Da ragazzetto all'oratorio facevamo sempre i tornei di biliardino, e sempre in difesa mi piaceva stare.. :D
 
Abbiamo preso il top almeno così possiamo giocare tranquilli. Siamo un po' animali :asd) comunque spesa compresa di trasporto è di 490 euro :OK)
 
Re: R: Acquistato biliardino

Eh sì, BISOGNA essere animali altrimenti non c'è gusto ;-) :asd) :asd)
:OK) Cifra importante ma nella media (purtroppo).. comunque in linea con la qualità del prodotto
 
ARdream":2lhurrpf ha detto:
Eh sì, BISOGNA essere animali altrimenti non c'è gusto ;-) :asd) :asd)
:OK) Cifra importante ma nella media (purtroppo).. comunque in linea con la qualità del prodotto

Diviso 8 persone alla fine ci può anche stare. La spesa più grossa adesso è del nostro amico che lo tiene in taverna. Quando si andrà a giocare, compreso ci sarà cena e beveraggio :ubriachi)
 
Testa":2v37nslw ha detto:
zimon":2v37nslw ha detto:
Testa":2v37nslw ha detto:
Abbiamo preso il top almeno così possiamo giocare tranquilli. Siamo un po' animali :asd) comunque spesa compresa di trasporto è di 490 euro :OK)
Di che marca è?

Dovrebbe essere questo http://www.faspendezza.it/ita/prodotti- ... prodotto=4. A noi l'ha consegnato l'azienda "Mantova Giochi"
da montare ?
Testa":2v37nslw ha detto:
°maCHo°":2v37nslw ha detto:
hai le pallette gialle ?
images

Per la nebbia??

per stimolare aggressività :asd) poi stanno bene col rosso
 
Top