Acquistata Peugeot 207 (ora è uscita la 147 Moving...)

aspetta, si segna 13.1l/100km o 13,1km/l?

no perchè io i 13 non li ho mai visti...

13.1 km/l

ma in centro non ci vado mai!per la maggiore faccio tangenziali da 90 all'ora e statali...e MAI colonna in 8600 che ha!

la media di 13.1 si riferisce agli ultimi 2800km che ho fatto!

SPITA87":wcyjneha ha detto:
Andy96":wcyjneha ha detto:
yoda84":wcyjneha ha detto:
Io ho acquistato un anno e un mese fa una 147 blackline 1.6 105cv, 5 porte, di listino veniva 19900, senza dae indietro usato, ma pagandola tutta subito me l'hanno fatta 17000€. Dipende anche dal venditore con cui parli, nello stesso concessionario, qualche mese prima un altro venditore mi propose la progression a più di 17000.

17000 per la progression??pazzo!!

ma il 120cv è più pieno sotto?non dovrebbe essere più grintoso agli alti per il variatore di fase?

il 105 è più pronto ai bassi del 120, agli alti il 120 si fa sentire
Finkè è originale! :asd)

Il 1.6 105cv preso dopo il rinnovamento di pomigliano ce l'ha un mio amico e devo dire che l'auto va molto bene,consuma poco(sui 12 con piede tranquillo) ed è ben assemblata :OK)
Pertanto se la porta via con 15-16 mila euro lo trovo un gran affare :OK)

L'auto è per una persona che sicuramente non farebbe la minima modifica e ha una guida tranquilla, per cui il 1.6 105 è l'ideale specie per l'uso cittadino, a parte i consumi, ma comunque il chilometraggio annuo non credo supererà i 10.000 km...
Le alternative che stiamo valutando sono:

- Alfa 147 1.6 TS 16V 105 CV 5 porte Progression
- Volkswagen Golf VI 1.6 102 CV 3 porte Trendline
- Opel Corsa 1.4 16V 90 CV 3 porte Enjoy
- Fiat Grande Punto 1.4 77 CV 3 porte Dynamic
- Peugeot 207 1.4 VTi 16V 3 porte X-line
- Toyota Yaris 1.3 VVT-i 16V 86 CV 3 porte Sol

Il budget è di 16.000 Euro e considerando gli sconti tutte dovrebbero rientrarci.

antoma81":nqdn5s9k ha detto:
Andy96":nqdn5s9k ha detto:
il mio computer segna 13.1 di media con le strade che faccio...da 2800km per giunta...non faccio mai colonna!! :A)
Come fai a fare i 13? Io stando super attento non supero gli 11,5. :sadomaso)

te l'ho detto!non faccio mai colonna e per la maggiore faccio tangenziali e statali!

Comunque per la cronaca una 147 1.6 TS 105 CV 5 porte Progression nuova ce la metteva a 17.500... :KO)

Andy96":dsbif50u ha detto:
antoma81":dsbif50u ha detto:
Andy96":dsbif50u ha detto:
il mio computer segna 13.1 di media con le strade che faccio...da 2800km per giunta...non faccio mai colonna!! :A)
Come fai a fare i 13? Io stando super attento non supero gli 11,5. :sadomaso)

te l'ho detto!non faccio mai colonna e per la maggiore faccio tangenziali e statali!
Non ti ho detto che dici una caxxxta ma ti dico che per esperienza personale io non ci sono mai riuscito. Neanche io faccio fila o semafori, abito in un paese di nemmeno 10mila abitanti, che code vuoi che faccia. L'unica cosa che mi differenzia da te è che la mia è un dicembre 2002, se significa qualcosa questo...

andrea5887":ur8lhhft ha detto:
Mito_Alfa":ur8lhhft ha detto:
Comunque per la cronaca una 147 1.6 TS 105 CV 5 porte Progression nuova ce la metteva a 17.500... :KO)

Mamma mia :jaw)
Per correttezza specifico che il preventivo includeva radio MP3, sensori di parcheggio, tweeter posteriori e vernice metallizzata.

io ho comprato ieri una 147 1.6 TS 105 cv distinctive che è la versione più accessoriata della progression full optional a parte il navigatore satellitare, con i cerchi da 17" e la radio mp3 a 16600€ però io avevo una vecchia auto da rottamare quindi...ho paura che nn siamo più nel badget anche se di poco.

antoma81":1l7fsv71 ha detto:
Non ti ho detto che dici una caxxxta ma ti dico che per esperienza personale io non ci sono mai riuscito. Neanche io faccio fila o semafori, abito in un paese di nemmeno 10mila abitanti, che code vuoi che faccia. L'unica cosa che mi differenzia da te è che la mia è un dicembre 2002, se significa qualcosa questo...[/quote]

e schiaccio solo quando ho voglia di una tiratina!fotograferò il computer di bordo!e proverò di quanto scazza!

SPITA87":cu0f5n5q ha detto:
Andy96":cu0f5n5q ha detto:
yoda84":cu0f5n5q ha detto:
Io ho acquistato un anno e un mese fa una 147 blackline 1.6 105cv, 5 porte, di listino veniva 19900, senza dae indietro usato, ma pagandola tutta subito me l'hanno fatta 17000€. Dipende anche dal venditore con cui parli, nello stesso concessionario, qualche mese prima un altro venditore mi propose la progression a più di 17000.

17000 per la progression??pazzo!!

ma il 120cv è più pieno sotto?non dovrebbe essere più grintoso agli alti per il variatore di fase?

il 105 è più pronto ai bassi del 120, agli alti il 120 si fa sentire
non ci metterei la mano sul fuoco... ;)

Sinceramente a me personalmente avrebbe fatto piacere che avesse preso la 147 perché, dopo essermela fatta scappare io, almeno avrei potuto "avere a che fare" con la sua. Fra l'altro devo dire che la km0 che abbiamo visto, nonostante fosse Progression, aveva interni molto eleganti con materiali buoni e ben trattati, sicuramente non inferiori ad una Golf V (con la VI hanno sono ritornati ai livelli di qualità veramente elevati della IV pur mantenendo l'ottima meccanica della V). Non che la 207 sia male (pur essendo un allestimento medio-basso di un segmento B fa la sua discreta figura, specie negli interni), ma la 147 sarebbe stata un'altra cosa... :sic)

Bella fregatura: ora è uscita la versione Moving che come prezzo ci poteva stare (e la dotazione sarebbe andata bene)... :mad2) :wall)