Acquistata Peugeot 207 (ora è uscita la 147 Moving...)

Mito_Alfa

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2008
331
0
16
Ciao a tutti! :)
Un mio amico deve acquistare un'auto nuova, benzina, 5 porte, con un budget di € 16.000. Inutile dire che per quella cifra gli consiglio una 147 con gli sconti di fine serie rispetto ad esempio a una Opel Corsa, una Peugeot 207 o a una Grande Punto 77 CV...
Quello che gli ho proposto è la seguente:

AR 147 1.6 T.S. 105 CV 5 p. Progression con vernice metallizzata, radio CD MP3, tweeter posteriori, sensori di parcheggio, che di listino senza IPT viene € 19.885.

Per questa configurazione che prezzo pensate si possa spuntare? Si riuscirà ad arrivare a 16.000?

Grazie! :OK)
 
la mia nero pastello, 3 porte, assetto ribassato della casa, cd mp3, tweeter posteriori e bracciolo l'ho pagata 14400€!

585€ sono di optional
 
Mito_Alfa":37zzjfg1 ha detto:
Ciao a tutti! :)
Un mio amico deve acquistare un'auto nuova, benzina, 5 porte, con un budget di € 16.000. Inutile dire che per quella cifra gli consiglio una 147 con gli sconti di fine serie rispetto ad esempio a una Opel Corsa, una Peugeot 207 o a una Grande Punto 77 CV...

Perchè, alla luce di tutti i problemi che ha questa macchina, gliela vuoi fare prendere?!
Che si guardi bene intorno e cerchi un'alternativa.
 
Penso che se la prende nuova con 16.000€ così configurata se la porta via anche se si accontentasse di una km0 anche a 14.000€ si trovano
 
ExTrEmE":327c1e0h ha detto:
Mito_Alfa":327c1e0h ha detto:
Ciao a tutti! :)
Un mio amico deve acquistare un'auto nuova, benzina, 5 porte, con un budget di € 16.000. Inutile dire che per quella cifra gli consiglio una 147 con gli sconti di fine serie rispetto ad esempio a una Opel Corsa, una Peugeot 207 o a una Grande Punto 77 CV...

Perchè, alla luce di tutti i problemi che ha questa macchina, gliela vuoi fare prendere?!
Che si guardi bene intorno e cerchi un'alternativa.
Non mi sembra che il 105 CV abbia problemi particolari... o mi sbaglio?
 
Luchino T.S.":3fk5d7ub ha detto:
Si parla d problemi generali ormai stranoti ke può avere la 147,soprattutto diesel.
Il Diesel d'accordo, ma il 1.6 benzina se non che beve troppo olio non mi risulta abbia problemi noti, in particolare il 105...
 
Quali problemi avrebbe il 105 cv? Io sono sei anni che è sotto il mio sedere e l'unico neo che gli posso trovare e che consuma come una petroliera, per il resto OK! (La toccatina alle parti basse è d'obbligo)
 
Di fatti i nuovi TS €4 non bevono olio a differenza dei vecchi €3,ci sarà qualche esemplare che ne consuma ma non come i vecchi €3 che l'80% ne beveva
 
come mai?

comunque la 146 1.6 120cv di mio papà dopo 14000km ha ancora l'olio al massimo!anche se tra un po lo cambierà comunque!
 
Io ho acquistato un anno e un mese fa una 147 blackline 1.6 105cv, 5 porte, di listino veniva 19900, senza dae indietro usato, ma pagandola tutta subito me l'hanno fatta 17000€. Dipende anche dal venditore con cui parli, nello stesso concessionario, qualche mese prima un altro venditore mi propose la progression a più di 17000.
 
a me fin'ora nessun problema di olio, niente di niente, solo qualche scricchiolio in plancia d'inverno, quando col freddo le plastiche sono più rigide...
Poi un problema al climatizzatore solo quando c'è caldo estremo, nel senso che fa un rumore un po' particolare, comunque mi cci hanno guardato in garanzia.... Io posso dire di essere molto soddisfatto fin'ora... :tiè)
Ti consigliano il 120 CV perchè il 105 è un po' sottodimensionato per il peso della vettura e diciamo che a bassi regimi non è proprio un fulmine...
 
yoda84":2q5sssda ha detto:
Io ho acquistato un anno e un mese fa una 147 blackline 1.6 105cv, 5 porte, di listino veniva 19900, senza dae indietro usato, ma pagandola tutta subito me l'hanno fatta 17000€. Dipende anche dal venditore con cui parli, nello stesso concessionario, qualche mese prima un altro venditore mi propose la progression a più di 17000.

17000 per la progression??pazzo!!

ma il 120cv è più pieno sotto?non dovrebbe essere più grintoso agli alti per il variatore di fase?
 
Andy96":3gy05fim ha detto:
yoda84":3gy05fim ha detto:
Io ho acquistato un anno e un mese fa una 147 blackline 1.6 105cv, 5 porte, di listino veniva 19900, senza dae indietro usato, ma pagandola tutta subito me l'hanno fatta 17000€. Dipende anche dal venditore con cui parli, nello stesso concessionario, qualche mese prima un altro venditore mi propose la progression a più di 17000.

17000 per la progression??pazzo!!

ma il 120cv è più pieno sotto?non dovrebbe essere più grintoso agli alti per il variatore di fase?

il 105 è più pronto ai bassi del 120, agli alti il 120 si fa sentire
 
la mia in 7anni di onorata carriera niente problemi al motore, è che faccio gli 8 al litro in città, forse questo è un problema.
 
il mio computer segna 13.1 di media con le strade che faccio...da 2800km per giunta...non faccio mai colonna!! :A)
 
Top