Salve a tutti. raga ho un problemone...mi è appena arrivato lo stereo doppio din, ho acquistato anche la cornice della phonocar per radio doppio din, ho segato il pezzettino centrale che divideva i due din nella mascherina, ma ho lo stesso un problema.. l'autoradio sembra essere un po più piccola dell'alloggio sulla mascherina, come faccio, a chi è capitato lo stesso??? cioè con la larghezza mi ci ritrovo ma con l'altezza no...e dire che l'autoradio che ho preso non aveva neanche la cornice nera che sta itorno alle radio che nasconde il ferro del carrello e l'ho dovuta comprare a parte...
inoltre mi domandavo: quando andrò a smontare l'autoradio e i portaogggetti (tessere + bicchiere) sotto la radio, si riesce ad installare tranquillamente un doppio din?? mica disinstallando l'autoradio originale il computer di bordo mi da qualche errore??
raga vi ringrazio in anticipo, aiutatemi non so come risolvere...
inoltre mi domandavo: quando andrò a smontare l'autoradio e i portaogggetti (tessere + bicchiere) sotto la radio, si riesce ad installare tranquillamente un doppio din?? mica disinstallando l'autoradio originale il computer di bordo mi da qualche errore??
raga vi ringrazio in anticipo, aiutatemi non so come risolvere...