ElMoce":2mano3t0 ha detto:La miseria...ogni volta che la uso ho l'ansia che si rompa sia il differenziale [emoji17] piu farlo montare insomma 1200 circa..azz....
ElMoce":2ucs9xfe ha detto:Lo so è una spesa che devo affrontare il prima possibile..te per caso hai i codici di ogni ricambio? O qualcuno può darmeli?
ElMoce":224v4d3u ha detto:Lo so è una spesa che devo affrontare il prima possibile..te per caso hai i codici di ogni ricambio? O qualcuno può darmeli?
dicdic":1rrz30f3 ha detto:ElMoce":1rrz30f3 ha detto:Lo so è una spesa che devo affrontare il prima possibile..te per caso hai i codici di ogni ricambio? O qualcuno può darmeli?
differenziale cod. 55208952
95720273 SERIE ANELLI DI REG. SP 1,00-1,95
dicdic":hgrbppfv ha detto:No con il differenziale nuovo non ti danno nulla
devi recuperare l ingranaggio centrale dal tuo quello è la corona ed è il collegamento con il pignone che sta sull'albero primario del cambio.
I due semiassi si innestano entrambi nel centro (uno da un lato l'altro al lato opposto )
Non ti far ingannare dalla forma irregolare del del differenziale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
olikver":1125htaa ha detto:Guarda che ruote motrici ne hai sempre 2, con 2 semiassi che girano. Il differenziale serve a suddividere la coppia tra le due ruote motrici, col q2 hai solo un effetto autobloccante.
ElMoce":1pv17ceg ha detto:È un post infinito [emoji52] comunque ora ho le idee chiare ho capito tutto ed era come pensavo ma volevo una certezza [emoji111]️ora dovro solo leggere delle discussioni per scegliere q2 o quaife e il gioco è fatto grazie ancora [emoji4]
^Luca72GTA^":1nxdkovs ha detto:ElMoce":1nxdkovs ha detto:È un post infinito [emoji52] comunque ora ho le idee chiare ho capito tutto ed era come pensavo ma volevo una certezza [emoji111]️ora dovro solo leggere delle discussioni per scegliere q2 o quaife e il gioco è fatto grazie ancora [emoji4]
Il gioco è semplice.. il Quaife costa quasi il doppio del Q2 o Torsen o come lo vuoi chiamare, e per un uso stradale/sportivo è più che sufficiente il Q2 :ka)
L'unico che ha montato il Quaife su GTA era un ex utente del forum, ma lui l'aveva fatta turbo spendendoci parecchio e aveva 415 cv.. :elio)
Per le nostre diciamo 250 cv ( 270 o su di lì con qualche lavoretto.. ) il Quaife è sprecato :elio) :elio) :elio)
ElMoce":20bhcxlr ha detto:^Luca72GTA^":20bhcxlr ha detto:ElMoce":20bhcxlr ha detto:È un post infinito [emoji52] comunque ora ho le idee chiare ho capito tutto ed era come pensavo ma volevo una certezza [emoji111]️ora dovro solo leggere delle discussioni per scegliere q2 o quaife e il gioco è fatto grazie ancora [emoji4]
Il gioco è semplice.. il Quaife costa quasi il doppio del Q2 o Torsen o come lo vuoi chiamare, e per un uso stradale/sportivo è più che sufficiente il Q2 :ka)
L'unico che ha montato il Quaife su GTA era un ex utente del forum, ma lui l'aveva fatta turbo spendendoci parecchio e aveva 415 cv.. :elio)
Per le nostre diciamo 250 cv ( 270 o su di lì con qualche lavoretto.. ) il Quaife è sprecato :elio) :elio) :elio)
Ho letto un un po di discussioni e prenderó al 100% il q2 anche perché tutti parlano di quaife ma nessuno lo monta [emoji1]
^Luca72GTA^":3bsknq9x ha detto:ElMoce":3bsknq9x ha detto:^Luca72GTA^":3bsknq9x ha detto:ElMoce ha detto:È un post infinito [emoji52] comunque ora ho le idee chiare ho capito tutto ed era come pensavo ma volevo una certezza [emoji111]️ora dovro solo leggere delle discussioni per scegliere q2 o quaife e il gioco è fatto grazie ancora [emoji4]
Ho letto un un po di discussioni e prenderó al 100% il q2 anche perché tutti parlano di quaife ma nessuno lo monta [emoji1]
Per i motivi che ti ho detto troppo costoso e inutile per usi non pistaioli costanti
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch
della serie: siete consapevoli di quali minkiate fate e quali no, non c'è nessuna proibizione a montarlo^Luca72GTA^":jy65c212 ha detto:E fra 2 o 3 mesi dopo averla letta e aver spaccato quello di serie vecchio nel frattempo capirà che secondo il super colllllaudatttore è meglio non montare il Q2 perchè lui l'ha collaudata così ed è perfetta così. Della serie il pallone è mio e gioca chi voglio io
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch