°maCHo°":1zbjrx6m ha detto:
Grazie maCHo ho letto bene tutto i post.. sai che ti dico?
che stasera lascio fuori la macchina sotto la pioggia e domani pome scendo in box e smonto il pannello e riguardo bene..
cmq .. allora l'opalina l'avevo già cambiata e quella è messa su precisa sicuro al 1000 X 1000 poi gli sfoghi sotto la portiera li avevo gia controllati addirittura gli ho fatto cadere acqua per capire se drenava bene.. pero li ricontrollo già che sono li non mi costa nulla..
La cosa che mi interessa di più è il discorso parabrezza! allora io ne ho cambiato uno e ok..
pero adesso che ci penso quando apro il cofano nel angolo sinistro quello del guidatore ci sono i cavi della predisposizione del riscaldamento degli spruzzini che in teoria quelli dovrebbero essere inseriti nella paratia proteggi cofano..il carrozziere quando mi ha cambiato il cofano non aveva sbatta di inserirli allora mi ha fatto una pallottola e me li ha inseriti in sto buco e sopra ci ha rimesso la protezione in gomma originale .. non so se può centrare pero mi sta venendo in mente questo! domani controllo bene anche se non so se quello è uno sfogo del parabrezza..
io cmq acqua sul tappetino non la trovo ne tantomeno in fondo.. beh nn ho mai controllato togliendo i tappetini e tastando..ma a vista d'occhio appena entri te ne dovresti accorgere eh!
Appena faccio il tt domani vi faccio sapere :OK) :OK)