Ciao boys,
spesso compare la seguente scritta all'accensione "ACQUA NEL FILTRO GASOLIO".
Devo preoccuparmi?
:OK)
spesso compare la seguente scritta all'accensione "ACQUA NEL FILTRO GASOLIO".
Devo preoccuparmi?
:OK)
dallas140cv":jj9ew8ff ha detto:All'accensione è normale che lo faccia, il problema è in un cablaggio errato, ma se non altro sai che il sensore funziona bene. Se ti accadesse durante la marcia, okkio! Fermati e svuota il filtro (almeno).
non su tutte le nasone, però.... Solo un lotto di diversi mesi... La maggior parte non danno questo falso allarme all' avvio.dallas140cv":yvgu8aar ha detto:All'accensione è normale che lo faccia, il problema è in un cablaggio errato, ma se non altro sai che il sensore funziona bene. Se ti accadesse durante la marcia, okkio! Fermati e svuota il filtro (almeno).
maxg":29b1g3j0 ha detto:in che senso è normale che accada all'accensione?
anche su quelle più vecchie....spino":3bj18plh ha detto:Comunque da quanto scrive Giangrim sulle 147 più recenti non c'è più questo falso allarme, per fortuna.
Credo che il lotto incriminato sia compreso fra queste date:squalettoge":vhr2874x ha detto:eccomi io ho la segnalazione ad ogni accessione a quanto ne so hanno cambiato la cavetteria o comq la logica e nn hanno subito allineato il body quindi mi trovo con un mess in piu..
il lotto incriminato dovrebbe essere quello da fine 2002 a piu della meta del 2004
nn serve cambiare il filtro cmq nn da molta nooia mi sono abituato..
giangirm":c9d2amqq ha detto:Credo che il lotto incriminato sia compreso fra queste date:squalettoge":c9d2amqq ha detto:eccomi io ho la segnalazione ad ogni accessione a quanto ne so hanno cambiato la cavetteria o comq la logica e nn hanno subito allineato il body quindi mi trovo con un mess in piu..
il lotto incriminato dovrebbe essere quello da fine 2002 a piu della meta del 2004
nn serve cambiare il filtro cmq nn da molta nooia mi sono abituato..
Modif. Codice 5828
Descrizione ADOZIONE NUOVO FILTRO GASOLIO
Attuazioni DAT 12-2002 (M15), DAT 01-2003 (M17), DAT 12-2002 (M14)
Sottogruppo 10225/01
(M14 1910 JTD CF3 8V 74 KW ; M15 1910 JTD CF3 8V 85 KW ; M17 1910 JTD 16V CF3 103 KW )
Modif. Codice 7060
Descrizione NUOVO FILTRO GASOLIO CON NUOVO SENSORE PRESENZA ACQUA
Attuazioni DAT 05-2003, VET 3279574
Sottogruppo 10225/01
Che ne dite se facciamo una faq? Un volontario che descriva il comportamento della spia nei 2 casi?
Powerflower":escliahk ha detto:La mia é un 11/03 e non ha mai presentato il problema sin'ora.... :26) :26) :26) :26)