ciao a tutti
ho fatto l'altro giorno il tagliando all mia nasona, solo che dopo aver cambiato tutto mi dice "acqua nel filtro gasolio"!!
oggi allora ho svuotato il filtro dal gasolio e l'ho fatto riempire in automatico, solo che il difetto si ripresenta!!
che faccio???
il filtro montato è della FRAM, le altre volte ho montato UFI e non mi hann dato mai di questi problemi...
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
ho fatto l'altro giorno il tagliando all mia nasona, solo che dopo aver cambiato tutto mi dice "acqua nel filtro gasolio"!!
oggi allora ho svuotato il filtro dal gasolio e l'ho fatto riempire in automatico, solo che il difetto si ripresenta!!
che faccio???
il filtro montato è della FRAM, le altre volte ho montato UFI e non mi hann dato mai di questi problemi...
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)