"Acqua nel filtro gasolio" dopo sostituzione filtro gasolio.

bers":1fcbydtk ha detto:
SS 65 is my home":1fcbydtk ha detto:
bers":1fcbydtk ha detto:
ma lo spurgo non serve proprio a nulla secondo me.. li probabilmente cè un problema di cablaggio a questo punto...

Lo penso anche io, solo che prima di sostituire il sensore, voglio essere sicuro che la segnalazione fosse davvero errata...

ma se il filtro e nuovo non mi spiego come possa esserci acqua... e in ogni caso è una segnalazione molto vaga, ci sono vetture che rimangono ferme con gasolio innacquato e non hanno nessuna spia ed altre come nel tuo caso che giri normalmente con la spia accesa...

A lo so...tanto è per aver la certezza. :OK)
 
ot
sempre fare una fotina al volo in caso di incidente orami quasi tutit abbiam un telefonino con fotocamera in piu in questi casi chiamare cmq i vigili x i rilievi
it
xche nn provi a staccare x un 30 min la batteria ? cosi x curiosita sarei curioso di quel che accade dopo...
 
IT:

Cambiato il sensore sul filtro gasolio.
Tornato tutto a posto.

OT:

Ho chiamato i vigili e hanno fatto le foto loro.
Inoltre il testimone che aveva lasciato le sue generalità ai vigili li sul posto, è andato il giorno dopo al comando rilasciando la stessa mia versione.
La mia paura è che dal nulla saltino fuori "strani testimoni" che danno "chissà come mai" ragione a lui.

D'altra parte nell' onestà di quello che mi è venuto addosso, vista la situazione, non ci credo, quindi mi aspetto di tutto.

Cmq cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno...ero in macchina e non in moto :) .

Cmq vi farò sapere.

Grazie per i consigli, ciao.
 
Top