eraser":3vze53r4 ha detto:
Vorrei farvi riflettere su una cosa......
Non dimentichiamo che le straniere che arrivano da noi, non sono di pari livello rispetto alle straniere immatricolate nei rispettivi paesi d'origine.
Stesso discorso vale per l'Alfa che puoi acquistare a Bernino piuttosto che a Parigi o a Madrid......ha sicuramente una marcia in più rispetto alle "nostrane"
queste sono chiacchiere da bar.
Può cambiare l' attenzione alla preconsegna, ma quello che esce in linea di montaggio non può che essere lo stesso tipo di oggetto, per ovvie ragioni di costi produttivi.
Inoltre hanno prezzi sensibilmente più bassi, una dotazione di accessori più completa anche nelle versioni base,
Falso, i prezzi sono sensibilmente più bassi ad es. in Belgio o Ungheria, ma molto più alti in Svezia, Danimarca. Qui rientriamo in un altro macro problema, che è quello delle tassazioni sulle autovetture, non uniforme nell' UE.
Quanto alla dotazione + completa, tutte le distinctive serie 0 provenienti dal Belgio e spesso vendute in Italia mancano degli interni in pelle (risparmio di circa 1500 euro) mentre molte vetture vendute all' estero mancano del clima.
Tornanto In Topic: l'acqua nel filtro del gasolio bisogna vedere se è un allarme reale o meno... su un grosso lotto, si accende la spia (a mò di check) all' avvio, ma non è un allarme. In tutti gli altri casi (in moto) l' allarme impone di fermare il veicolo subito per evitare costosi danni a iniettori e pompa.
L'acqua sul coprimotore è semplice umidità