MAD147":2tov0i2n ha detto:Quella è la spia airbag passeggero.
Qui però ti sbagli: al 99% sono i cavi, ma nelle versioni prima del 2005 (mi pare), come la mia, non si spegne da sola e necessita di examiner (anche non alfa).306 Maxi":r02qauuw ha detto:Comunque basta controllare i cavi e connettori sotto il sedile, specie se è una 3 porte, e sistemarli bene: la spia poi si spegne da sola.
30E...ma da chi vai?darkdevil[the_original ha detto:":1ytjb3hr]la mia è accesa da non so quanto tempo e dimentico quante volte mi è già successo ma mi rode il fatto di dover regalare 30 euro ogni volta ad un demente che mi deve attaccare un cavetto e premere un tasto sul suo computerino :evil: :evil: :evil:
a parte il furto dei 30 gneuri.. fatti stagnare i contatti.. cosi almeno smetti di distribuire soldi a vanvera :OK)darkdevil[the_original ha detto:":cb3ehfgx]la mia è accesa da non so quanto tempo e dimentico quante volte mi è già successo ma mi rode il fatto di dover regalare 30 euro ogni volta ad un demente che mi deve attaccare un cavetto e premere un tasto sul suo computerino :evil: :evil: :evil:
Bella MAD ,cmq turno di notte,appena arrivo a casa controllo la posta e cosi' prima di andare a letto invio un messMAD147":1qvmbu4r ha detto:Non avevo capito... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cmq, se mi posso permettere non perder tempo.
molto probabile che sia un falso contatto; ma resta il fatto che con la spia accesa gli airbags non funziano...
P.S non per farmi gli affari tuoi, ma che ci fai a quest'ora in giro per il forum? Insonnia o turno di notte?