....scusate raga ma è mai possibile che nessuno sappia la metodologia per poter sostituire sta lampada.......... L'E-LEARN che dice?nessuno a modo di vedere?
la spiegazione più logica direi! per estrarlo non c'è modo da sotto.....pesciatino":2t51frbj ha detto:io ho visto le foto fatte da sotto del tunnel serie 1-2-3 e la differenza è che nella serie 0 la mia l'accendsigari è un blocchetto ad incastro accessibile tutto da sotto mentre per voi è inserito nella parte grigia verniciata è quindi ci sono due livelli di plastica e da sotto esce solo lo spinotto
per cambiare lampadina bisogna arrivare da sotto quasi al bordo alto del blocchetto e quindi voi non ci potete arrivare
prima di capire come arrivarci da sotto io provai ad estrarlo da sopra tutto inero ma non sono riuscito, lo giravo scollegavo ma per estrarlo dovevotogliere da sotto la plastica colorata rossa che essendo più larga non faceva passare il blocco dal buco
se riuscite ad estrarlo la cambite altrimeti dovete disassemblare dal tunnel la parte verniciata e cioè smontare il tunnell
io non vedo alternative purtroppo per voi ma forse sbaglio
si ma tu al sicuramente hai il modello di accendi sigari in blocco quello nostro è fatto a piani.... ancora il metodo è sconosciuto per tirare fuori il porta lampadaal140":32gp8zz5 ha detto:Io sono riuscito a cambiarla ma ci vuole molta pazienza e tante parolacce :asd) Comunque il DTE per cambiare lampadina dice propio di smontare tutto il tunnel
lele1105":1e2l1q73 ha detto:Con le restyling credo che l'unica soluzione per portare a termine la missione senza dover incollare nulla, sia quella di andare in un'officina che ha una sorta di "estrattore" per far uscire l'accendisigari.