Accendisigari con logo AR...Acquisto comunitario?

è quello che cercavo visto che l'accendisigari non lo uso mai, volevo proprio sostituirlo co un accrocchio del genere :p

concordo che rosso era meglio, ma cambiare i led è una stupidata! ma poi forse con il cruscotto q2 non stonerebbe nemmeno molto

cciao a tutti...dopo mesi d assenza da scrivere...rieccomi qua....col :14pc) ke nn ne vuole più ma almeno ora riesco ad andare su internet!! kmq tornando all'oggetto del post... è stupendo...io c starei...x me ke sn un amante del blu...è il max!!!eheh :sbav)

DevilBoss86":1yqpc767 ha detto:
lo ha l'utente milite (vito, il quale approfitto per salutare ;) ) ragazzi è bellissimo visto dal vivo!!

il mio nn si illumina ed è col logo a colori,per il resto è uguale...
nn pensavo l'avessi notato Euge' (per via della forte musica :elio) :elio) ) sei un ottimo osservatore.....
:culo)

milite":cseroovh ha detto:
DevilBoss86":cseroovh ha detto:
lo ha l'utente milite (vito, il quale approfitto per salutare ;) ) ragazzi è bellissimo visto dal vivo!!

nn pensavo l'avessi notato Euge' (per via della forte musica :elio) :elio) ) sei un ottimo osservatore.....

...ed è malato di tuning... :asd)

IVAN":1zzbzszn ha detto:
milite":1zzbzszn ha detto:
DevilBoss86":1zzbzszn ha detto:

...ed è malato di tuning... :asd)

la sua e una vera e propia ossessione...si narra che la notte nn riesca a dormire senza riuscire a ingegnare una modifica sulla bella nasona!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ummm comprare da un francese... :culo)
Se scende di prezzo col comunitario ci faccio un pensiero!!! :OK)