Accendisigari con logo AR...Acquisto comunitario?

Io per curiosità gli ho scritto per sapere se è disponibile a fare sconti per ordini cumulativi... appena risponde vi dico...

jammedgeko":poxteyc2 ha detto:
Io per curiosità gli ho scritto per sapere se è disponibile a fare sconti per ordini cumulativi... appena risponde vi dico...

Ottima iniziativa, visto che molto probabilmente saremo in molti a prenderlo... se ci scappa uno sconticino ----> :asd) :asd) :asd)

Da quello che leggo somiglia molto a quello di Milite, se potesse postarci un paio di foto di come sta nell'insieme sarebbe spettacolo: vedo se rilegge il 3d, altrimenti gli mando un pvt :)

Bello :love) grazie della segnalazione :fluffle)

L'unico dubbio è se sia troppo appariscente, in altri termini una volta montato non sia tamarro :shrug03), naturalmente questo secondo i miei personalissimi gusti.

Solo adesso noto che lo stesso venditore ha anche i coprivalvola antifurto con il logo alfa romeo (per la cronaca mi hanno appena fregato quelli TI :mecry2) ),
magari li prendo entrambi :asd)

milite":qo7i99a9 ha detto:
foto nn ne ho yaco vedo di farle cosi magari le posto stasera.... :OK)

Mitico :A) :A) :A) :A)

ttetsuya":qo7i99a9 ha detto:
L'unico dubbio è se sia troppo appariscente, in altri termini una volta montato non sia tamarro :shrug03), naturalmente questo secondo i miei personalissimi gusti.

Interamente d'accordo con te, infatti é per questo che chiedevo a Milite se ci metteva su qualche fotazza per vedere come rende :OK)

Direi, iniziamo a vedere in quanti lo vogliono ed il colore...in base al numero (e alla risposta che darà il venditore circa la sua disponibilità a fare sconti per acquisti comunitari) ci regoliamo se acquistarlo singolarmente o insieme...

Direi di partire:

1-IVAN (1 pezzo - rosso)
2-